Forum


Dai che arriva anch...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Dai che arriva anche la Y!


(@flyatwind)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 61
Topic starter  

C'é da credere a Deutsche Bank? Sembrerebbe che la Model Y inizi la produzione nel Q1/2020 e possa essere già fornibile a marzo...

https://www.dmove.it/news/la-bomba-lanciata-da-deutsche-bank-tesla-model-y-arrivera-gia-nella-prossima-primavera

Va bene così?


   
DiV@h reacted
Citazione
Tag argomenti
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ci sono ormai notizie in merito da qualche settimana. Sembra che Tesla abbia allertato i fornitori.
Intanto se ne vede qualcuna in giro in California.
Speriamo che riescano ad anticipare la prodizione, sarebbe un gran bel segnale.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

@flyatwind

L'ho già scritto stamattina ad un altro utente. Per favore contestualizziamo meglio i link piuttosto che buttarli così a caso nel forum senza un minimo di discussione.

Quindi per favore metti anche delle tue considerazioni personali a riguardo.

Grazie


   
RispostaCitazione
(@nenomis)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 26
 

ma le notizie che vedono le prime Model Y consegnate a marzo 2020?!? Mi viene voglia di disdire l'ordine per la M3

Questo post è stato modificato 4 annifa da Nenomis

   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@nenomis

dipende se la vuoi in italia entro fine anno, le model Y in europa se ci va bene, ma proprio bene, arriveranno fine anno, molto più probabilmente l'anno prossimo ( e in quantità ridicole )

non hanno di certo problemi di ordini e quindi non si mettono di certo a produrre auto per l'europa dove devono fare la certificazione etc, i primi beta-tester saranno gli americani, come per la model 3


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@nenomis

dipende quanto puoi aspettare.
In Europa probabilmente arrivera' nel 2021.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Una mezza brutta notizia per chi aspetta la Y in Europa.
Sembra che verrà prodotta solo una volta ultimata la GigaBerlin. Non la produrranno negli USA per l’Europa così come a breve inizierà la produzione a Shanghai per la Cina.
A questo punto penso che una timeline realistica sia settembre 2021

CF8-E94-CD-10-C3-4-A66-8-EAA-44-D59-F0-EEC3-B


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1482
 

Ho letto anch'io la notizia. Ma vediamo come andranno le vendite in America visto la recessione terribile che aspetta. E magari Tesla deciderà di aprire il mercato Europeo prima per potere sfruttare la produzione Americana al massimo.


   
RispostaCitazione
(@marco80)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 42
 

quando ci sarà un vera utilitaria dal prezzo contenuto ...sn certo che tesla diverrà la numero 1 al mondo 


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@marco80

Nel frattempo già altri marchi sono più orientati a quel segmento, rispetto a Tesla. Non è detto che a Tesla interessi un segmento low margin e high volume come quello che citi.

Questo post è stato modificato 4 annifa da Bonny85

   
RispostaCitazione
(@jack30)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 32
 

Sì, appunto, è posizionata leader in un segmento ad alta redditività, perché dovrebbe entrare nel segmento dell'economico dove il problema volumi è ancora più rilevante? 
Non la vedo probabile a breve (dal bassissimo delle mie competenze)...


   
RispostaCitazione
(@dadida84)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 84
 

Esatto dubito anche io che scenderanno mai sotto il segmento D. 

D altronde anche maserati, lexus e marchi di questo livello mica hanno la segmento A


   
RispostaCitazione
Condividi: