Forum


Ritiro tesla model ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ritiro tesla model x

Pagina 1 / 3

(@claudio)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 95
Topic starter  

Ciao a tutti mi chiamo Claudio sono di Gallarate fra alcuni giorni prendero' possesso della mia Model x spero di aver fatto la scelta giusta perchè leggendo i vostri post i problemi non mancano.

Ciao a tutti


   
Alexandros reacted
Citazione
(@claudio_laura)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 36
 

Benvenuto Claudio! Tranquillo: meglio di così non potevi scegliere! Non c'è un'auto in questo momento sul pianeta che valga più della ModelX! E il pianeta ringrazia!


   
RispostaCitazione
(@labirio)
Eminent Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 32
 

Vai tranquillo Claudio!!

Sono gioielli di perfezione... con qualche piccolissima pecca umana perdonabile...

Con l’esperienza accumulata poi oramai le MX e le MS sono al top.

In bocca al lupo e... ENJOY!

Luca


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Da possessore da poco più di un mese di model X confermo quanto detto. Auto assolutamente fantastica in tutti i sensi.

Che versione  hai preso?


   
RispostaCitazione
(@claudio)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 95
Topic starter  

x 100d bianco perlato come è come colore ho visto che la tua è uguale


   
RispostaCitazione
(@claudio)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 95
Topic starter  

Comunque grazie a tutti per le rassicurazioni


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Problemi? Smile ho fatto 50.000 km con la X e non si è mai rotto nulla. Il vero problema è scendere dall’auto, non vorrai più farlo!

Davvero, tranquillo, sarà un’esperienza più che positiva!

Questo post è stato modificato 6 annifa da Ste

   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Grande!!! Complimenti. Goditela.
Magari qualche peccato di gioventù c’è, ma ti assicuro che glielo perdonerai


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

WAW ... tanti auguri e vieni a trovarci ad uno dei nostri aperitivi se ti fa piacere!


   
RispostaCitazione
(@apoggi)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 83
 

E' verissimo , salito sulla TESLA quale che sia , quando sali in un'altra auto ti senti catapultato nel mondo degli antenati , problemi non ne hanno e se ne hanno è sempre in misura minore delle altre auto , siamo noi che cerchiamo la perfezione.


   
RispostaCitazione
 Rura
(@rura)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 30
 

Visto che sei di Gallarate...ci vedremo in piazza Garibaldi per un aperitivo !

PS . qualche piccolo difetto a volte c'e'....la mia ha S 4 settimane....e mi hanno sostituito il motore anteriore il secondo giorno di utilizzo....ma quando guidi 'IL FUTURO' qualche piccolo inciampo ci sta.

E' un pò come essere il capitano Kirk ai comandi del Enterprise Smile


   
Tonyelle reacted
RispostaCitazione
(@tonyelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 307
 

Che difetto aveva il motore e come te ne sei accorto?


   
RispostaCitazione
(@fafifugno)
Honorable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 666
 

la mia ha S 4 settimane....e mi hanno sostituito il motore anteriore il secondo giorno di utilizzo....ma quando guidi 'IL FUTURO' qualche piccolo inciampo ci sta.

Con quello che costa una Tesla è molto grave ritrovarsi in panne il secondo giorno da proprietari dell’auto, altro che “piccolo inciampo”....
...ok che i componenti difettosi ci sono ovunque, ma ti hai pagato l’auto con soldi reali mica con quelli del Monopoli...


   
Ste reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

"Con quello che costa la Tesla ... "

Sincero stanca un po' sentire sta cosa anche perchè ...

Con quello che costa la Mercedes, l'Audi, la BMW, la Maserati, l'Aston Martin, ... 

Vediamo quanti km fa una Maserati nel suo ciclo di vita, parliamo dei ritiri di BMW o Mercedes, parliamo di comodità in vaggi lunghi su Audi ... 

I problemi le hanno tutte le marche ... si si ... proprio tutte le marche non si salva nessuno eh! Ma ad ogni occasione subito tutti contro Tesla ...

Io direi invece "con quello che ti fà risparmiare Tesla" ... e chi come me ce l'ha capisce immediatamente cosa intendo 😉

Altrimenti c'è sempre la Panda a metano...

PS: Non è un attacco personale a Fafifugno ... nè uno sfogo da Fanboy ... ci tengo a sottolinearlo eh!


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Quoto appieno The President; io sto risparmiando oltre 200.- CHF mensili con la Tesla Model S rispetto alla MINI che avevo prima in leasing... e anche rispetto la Hyundai che avevo anche prima. Dipende da quanto viaggi: oltre i 30'000 km annui la Tesla Model S ti costa MENO di un'altra auto ICE di media categoria. Provare per credere; anche a me sembrava impossibile quando l'ho letto.


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: