Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Restyling Model X


(@andreafaso)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 112
Topic starter  

Buongiorno ragazzi,

Voi che siete super informati sapete se per caso ci sia in programma di un restyling della Model X soprattutto nell'interno? Ormai si vede che l'interno è un pò datato mentre quello della della 3 lo trovo bellissimo, super minimal ma di design.

 

L'anno prossimo dovrei cambiare l'auto e mi piacerebbe passare ad una X

 

Grazie mille

Buona giornata a tutti

Andrea

Questa argomento è stata modificata 4 annifa da Lolli_

   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Bella domanda, nessuno lo sa, ma sinceramente dubito.
Tesla sta puntando tutti i suoi sforzi su 3 e Y per crescere con i volumi il più possibile. Tutto il resto viene dopo.
Considerando che hanno già ritardato il SEMI e la Roadster al 2021, dubito che ci saranno altre novità.


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Tesla ha moltissime cose che bollono in pentola ed è difficile fare tante cose insieme, per cui come dice il buon devix penso proprio che non sia nelle loro immediate idee fare restyling o nuovo modello di Model S/X questo perchè sicuramente dovrebbero mettere le batterie nuove 2170 che al momento sono al massimo della loro produzione. per cui prima dovrebbero aumentare la produzione delle batterie e poi fare il resto


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@beppex)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 178
 

Speriamo il più tardi possibile e magari non ci sarà un vero restyling ma un modello nuovo. Tesla deve prima sfornare altri modelli per recuperare quote di mercato e la model X è ancora avanti anni luce alla concorrenza, perché dovrebbe se non per puro scopo di produzione per utilizzare gli stessi componenti più economici di m3. Per quanto riguarda "l'interno datato" non mi sembra anzi a mio parere ha molta più personalità della m3 che ha l'interno fin troppo essenziale con tutti i comandi sul pad (a mio avviso scomodi) e niente di più. Secondo me stiamo un pò esagerando limitandoci a forme senza personalità che risultano addirittura banali. Parere strettamente personale. Prendi una bella MX performance e vai con D. Shocked  


   
RispostaCitazione
(@andreafaso)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 112
Topic starter  

@beppex

Con la performance finisco direttamente in orbita ? ? ?. Vado a trovare i 2 astronauti che hanno sparato con spaceX...

A parte gli scherzi... mi piacerebbe provare una bella performance, io ci sono rimasto male quando ho accelerato con M3LR immagino con una  MX100P Twisted  


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Anche io sono dubbioso, dopo il mio incidente devo acquistarne una nuova, non so se attendere o meno. Prima del Covid si vociferava che questa estate Tesla avrebbe rilasciato un refresh per S e X almeno all’interno. Ho visto anche i patent che hanno depositato per i nuovi interni con il volante intelligente con le indicazioni della marcia inserita stesso sul volante. Ad oggi però non si vocifera nulla, certo le ultime riduzioni di prezzo per S e X farebbero proprio pensare ad un tentativo di boost delle vendite prima del facelift.


   
RispostaCitazione
Condividi: