Forum


X o S questo è il d...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

X o S questo è il dilemma

Pagina 4 / 4

 txs
(@txs)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 396
 

Ciao, io sono di San Benedetto, siamo "vicini di casa" ho avuto una Model X 75D per un mese ed ora ho una Model S sempre 75D.

Con la model X ho fatto:

Milano - Grenoble - Nizza - Arezzo - San Benedetto e si fa anche con la 75D solo ci metti più tempo perché devi caricarla quasi sempre al 100% (Santhià ed Arezzo sei obbligato)

Ho anche fatto San Benedetto-Roma (Eur) partito col 95% arrivato col 22% ma andando piano. 

Diciamo che ho fatto le tratte che faresti tu sia con la X sia con la S, considera che con la X ci metti circa 15/20min in più ad ogni ricarica. 

Se vuoi ci possiamo incontrare di persona e parlarne così ti posso raccontare meglio le mie esperienze e ti do risposte dirette!

Complimenti per l'acquisto! Almeno non sarò più solo!!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 
Posted by: EvFab

Essendo digiuno del sistema di ricarica di TESLA, lato presa, vi chiedo questo, poniamo che avessi 6 KW come fornitura domestica in monofase, se collego la presa di ricarica alla macchina questa assorbirebbe tutti e 6 i KW, o sono parzializzati che so a 3.5 kw ? Lo chiedo perchè avrei comunque bisogno dell'energia elettrica per mandare avanti la casa Smile .

Con UMC da vettura, con Wall Connector da impostazione degli switch interni allo stesso.


   
RispostaCitazione
(@berarde)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 80
 

Ciao, io ho una MS 90D, abito a Roma ma vengo ogni tanto a S. Benedetto. Ma funzionano le colonnine pubbliche in Piazza del Pescatore? La zona e' poco servita e non so dove ricaricare


   
RispostaCitazione
 txs
(@txs)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 396
 

Ciao, si funzionano ma sono 3A, devi avere un cavo adattatore, se vuoi ti dico dove prenderlo, io carico sempre lì. Dovrebbero a giorni mettere anche i cartelli di rimozione forzata. Se ci fossero delle macchine parcheggiate (potrei anche dirti quali) ti lascio il numero della centrale operativa: 

0735 594443

Carichi a 4kw.

Se invece hai fretta e vuoi caricare gratuitamente a 17kw contatta "la contea dei ciliegi" non ritrovo il numero, cmq il signore è davvero gentile ed il posto stupendo.

Se no rimane la colonnina Enel ad Ascoli (CC Al Battente) che però non funziona quasi mai e se il direttore riesce a farla partire carichi a 6kw


   
RispostaCitazione
(@berarde)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 80
 

Grazie mille dei suggerimenti speriamo che la situazione migliori nei prossimi mesi con il SC a Carsoli


   
fabiomarini reacted
RispostaCitazione
(@tango70)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 12
 

Scusate, ma anche io ho un Referral da comunicare. A chi fosse interessato mi puó contattare in privato.


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Ciao, come puoi vedere dalla data di quel post, è molto vecchio. ora in questo forum si sono verificati degli spiacevoli episodi in cui qualcuno ha abusato dei messaggi privati per comunicare il proprio referral code e per questo sono stati disattivati a favore di discussioni trasparenti e sempre visibili a tutti, per questo nessuno potrà contattarti in privato e viceversa. per quanto riguarda i referral, è in lavorazione una soluzione ma ancora non è pronta. ciao!


   
RispostaCitazione
Pagina 4 / 4
Condividi: