Forum


Sentry Mode e Dog M...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Sentry Mode e Dog Mode

Pagina 1 / 6

(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
Topic starter  

Buonasera a tutti, venerdì ho chiamato Peschiera per farmi fare il push dell’ultimo aggiornamento (fart e romance mode) perché ancora non mi è arrivato, ma mi hanno consigliato di aspettare perché questa settimana dovrebbe essere rilasciato il nuovo aggiornamento. Ora la mia domanda si tratta di quello che ho scritto in oggetto? Oppure dell’aggiornamento sulla chiusura automatica degli specchietti in base alla location ed all’avviso acustico sul cambio di corsia??? 

Grazie  a tutti 


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Quelli che hai scritto tu sono stati annunciati prima mentre gli specchietti e l’angolo cieco sono più recenti.
È possibile che saranno due aggiornamenti separati, oppure insieme


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Dovrebbe arrivare prima la parte della chiusura specchietti/cambio di corsia, quantomeno così arriveranno in america, anche perchè il sentry mode potrebbe richiedere qualche validazione legale.. in dipendenza da cosa fa realmente


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

A meno di ricevere la 2018.50.6, io sconsiglio la 2018.48.x perché aveva parecchi problemi, lo schermo centrale aveva bisogno di un reboot quasi una volta al giorno.


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Io ho la 2018.48.12.1 e per il momento me la cavo con un paio di reset alla settimana..  ? 

A proposito del cambio corsia e dell'angolo morto ieri mi è successa una cosa strana, che riporto in questo post .


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Io ho la 2018.50.7 e non ho particolari problemi...


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Sembra che alcuni utenti americani abbiano già installato l'update.

https://forums.tesla.com/forum/forums/201951-08f5774-update


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Un chiarimento... ho letto in rete che il Dog Mode è in arrivo e che comunque era già disponibile un "sistema" per preservare la temperatura dell'abitacaolo delle nostre Tesla nel caso in cui ci siamo "dimenticati" qualcuno a bordo... esiste veramente? se si mi spiegate?


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

@itepo,

Da quello che ho capito non funziona così. Non è che si attiva se ti sei dimenticato il cane (bambino) dentro.

E' una modalità ad attivazione volontaria nel caso tu lasci deliberatamente il cane in macchina per un pò di tempo. In questo caso la macchina tiene l'abitacolo fresco e aerato con un messaggio sul display che indica ai passanti che è tutto sotto controllo.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@baxxx73 si si questo è chiaro come Dog Mode... quello che ho letto nel post (ma non lo trovo più) che il Dog Mode è una ulteriore funzione ma che già da qualche hanno le Tesla hanno un sistema di mantenimento della temperatura in abitacolo in caso di "dimenticanza" persone... di questo chiedo info...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Trovato articolo

https://electrek.co/2019/02/13/tesla-dog-mode-2/?fbclid=IwAR3UgcuNibLuUbN9OVbpG1ZdqlXez4cscb5l57kMLy_bvXJRgCkSqugY9XE

Qui si parla di "Tesla has already made updates to its software to help with child or pet safety with its Cabin Overheat Protection feature released in 2016."

Di questa funzione non sapevo nulla... chi di voi sa mi spiega se esiste e come si attiva?


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3871
 

era nel manu safety & security, basta selezionare cabin overheat protection... ora con il menu nuovo non ho più guardato dove sia...

se la azionavi si disinseriva l'allarme interno


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

...più esattamente, la potevi azionare solo se avevi disinserito prima l'allarme, e allora l'auto manteneva una certa soglia di temperatura impostata (motivo: il forte afflusso di aria in movimento e vortice poteva fare scattare l'allarme interno volumetrico).

C'era e c'è, utilissima per impostare soglie di temperature da non superare (ad esempio si attiva il climatizzatore se si superano i 40 gradi e puoi scegliere fra climatizzatore e solo ventilazione, con Controls > Safety & Security > Cabin Overheat Protection e scegliere OFF: disattiva la protezione da surriscaldamento dell'abitacolo  NO A/C: viene attivata solo la ventola nel caso in cui la temperatura della cabina superi i 40 °C ), ma non comprendeva tutte queste nuove funzioni come la visualizzazione sul video dei messaggi che vediamo sopra...

Scan

PS: in più, e da non confondere, c'è anche Keep Climate On... ossia abilitare la climatizzazione quando l'auto è in Park, cliccando sull'icona della ventola...

 

Questo post è stato modificato 5 annifa 2 volte da scanred_x

   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Come sempre... siete unici! grazie delle spiegazioni!


   
RispostaCitazione
(@dany82fi)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 122
 

Uno di coloro che ha ricevuto il nuovo update ha provato il Sentry mode in modo molto realistico e abbastanza ben fatto.. allego link al video di you tube.

 

Oltre a quello panoramica generale dell’update compreso il Dog Mode

Questo post è stato modificato 5 annifa da dany82fi

   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 6
Condividi: