Forum


Nuovo Configuratore...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuovo Configuratore Autopilot

Pagina 2 / 3

(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Non è la prima volta che Musk ascolta le lamentele e di solito sistema almeno qualcosa, l'ultima volta hanno eliminato le ricariche gratuite a vita a chi lo voleva e hanno ridato 5000$ quando c'è stato il cambio di prezzi sulla performance


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2724
 

@Andy forse non hai guardato bene il configuratore: se selezioni l'autopilot standard costa 3200 chf, se selezioni la "guida autonoma completa" non costa 5300 chf, ma 5300+3200=8500, quindi non hai pagato uguale a chi ora prende l'opzione massima di autopilot 😉


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 
Postato da: gEnE

@Andy forse non hai guardato bene il configuratore: se selezioni l'autopilot standard costa 3200 chf, se selezioni la "guida autonoma completa" non costa 5300 chf, ma 5300+3200=8500, quindi non hai pagato uguale a chi ora prende l'opzione massima di autopilot 😉

Azz... @gene hai ragione la doppia selezione automatica mi era sfuggita... va beh facciamo finta niente e teniamo la lamentela. Vediamo che rispondono ? 


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
Topic starter  
Postato da: gEnE

@Andy forse non hai guardato bene il configuratore: se selezioni l'autopilot standard costa 3200 chf, se selezioni la "guida autonoma completa" non costa 5300 chf, ma 5300+3200=8500, quindi non hai pagato uguale a chi ora prende l'opzione massima di autopilot 😉

Si però attenzione, tra le funzionalità del nuovo pacchetto più costoso ci sono quelle come Nav On Autopilot, Advanced Summon e Autopark, che fino ad oggi erano ricompresi già nell’unico pacchetto Autopilot disponibile dopo la scomparsa dell’opzione per la Full Self Driving.

Quindi si presuppone che queste funzioni verranno attivate anche a chi non acquisto’ all’epoca il pacchetto dal prezzo più elevat0. Il problema è sulle funzionalità nuove attese per la fine del 2019, quelle necessitano del Full e presuppongo che chi non acquistò il pacchetto più costoso qui dovrà pagare qualcosa. 


   
RispostaCitazione
(@cautery)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 317
 

L'importante è che a noi "polli" che abbiamo acquistato EAP, ci diano gratuitamente le funzioni FSD! ? 


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Mi è appena arrivato un SMS da Tesla, ma ho l'impressione sia qualcosa di standard:

"Wir haben Ihr Model 3 um das Autopilotsystem erweitert. Zu den Funktionen gehören Autosteuerung und verkehrsbewusste Geschwindigkeitsregelung. Das Upgrade hat keine zusätzlichen Kosten. "

Traduzione:

Abbiamo ampliato il tuo Modello 3 con il sistema autopilota. Le caratteristiche includono il controllo automatico e il controllo della velocità consapevole del traffico. L'aggiornamento non ha costi aggiuntivi.

onestamente non ci vedo niente di eclatante.. anzi... mi sembra più che normale che sia così, visto che ho preso la mia M3 con enhanced AP.

Qualcun'altro ha ricevuto lo stesso SMS?

Andy


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2724
 

Ho appena ricevuto un sms da Tesla riferito all'autopilot; è in tedesco, però... quindi non ci capisco un'acca.

Ricevuto anch'io Andy... sarebbe bello capire se intendono che avremo diritto al FSD con le novità previste per fine anno.


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 
Postato da: gEnE

Ho appena ricevuto un sms da Tesla riferito all'autopilot; è in tedesco, però... quindi non ci capisco un'acca.

Allora lo stiamo ricevendo tutti...


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2724
 

Io non ho ancora l'auto però, nemmeno vin o fattura... insomma: niente... ? 


   
RispostaCitazione
(@7matteo0)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 37
 
Postato da: Cautery

L'importante è che a noi "polli" che abbiamo acquistato EAP, ci diano gratuitamente le funzioni FSD! ? 

Confermo che FSD sarà gratuito per i “polli “ come me ?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Pubblicate, qualche amico svizzero vi farà la traduzione!! Al limite san Google.


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 
Postato da: gEnE

Io non ho ancora l'auto però, nemmeno vin o fattura... insomma: niente... ? 

però hai un SMS che dice che la tua Model 3 avrà l'autopilot base ? ? ?  ci fa molto piacere


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 
Postato da: 7matteo0
Postato da: Cautery

L'importante è che a noi "polli" che abbiamo acquistato EAP, ci diano gratuitamente le funzioni FSD! ? 

Confermo che FSD sarà gratuito per i “polli “ come me ?

@7matteo0 in che senso confermi? Hai ricevuto una conferma ufficiale da Tesla??? Pendiamo dalle tue labbra ? 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

A me Tesla ha già confermato, mi pare di averlo già scritto, che la situazione è così


   
RispostaCitazione
(@signo)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 60
 

@andy appena ricevuto lo stesso SMS

tradotto:

Abbiamo ampliato il tuo Modello 3 con il sistema autopilota. Le caratteristiche includono il controllo automatico e il controllo della velocità consapevole del traffico. L'aggiornamento non ha costi aggiuntivi. Se si desidera annullare l'iscrizione ai messaggi di testo Tesla, si prega di rispondere STOP.

Questo post è stato modificato 5 annifa 2 volte da signo

   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 3
Condividi: