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Se è stata limitata in questo modo non penso si possa ritornare alla rigenerazione precedente a freddo.
A me con aggiornamento sembra che sia aumentata, soprattutto a freddo da un giorno all altro da v9 a v10 tanto che pensavo avessero messo la guida completa a 1 pedale ma invece no.
Io ho notato l'esatto opposto, considera che la mia essendo una 75kwh risente maggiormente della mancanza di rigenerativa a freddo. Andando in percentuale la mia batteria ala stessa temperatura dovrebbe rigenerare un 25% in meno di una 100kwh.
Dalle mie parti forse anche per via delle temperature più miti non ho la frenata limitata alla partenza. Premetto che al massimo saranno scese a 5 gradi nella nottata peggiore
Probabilmente tieni l'auto in box e la temperatura non scende sotto i 10 gradi, altrimenti non si spiega.
Desidero anch’io inserirmi in questa discussione.
Partendo al mattino, con temperature prossime allo zero, la frenata rigenerativa praticamente è inesistente, pur con la carica delle batterie inferiore del 80%. Devo percorrere almeno 30 km prima di avere un sostanziale contributo.
Volevo chiedere, a chi è più esperto di me, se è possibile preriscaldare solo le batterie prima della partenza. Ho una recente model X long Range.
Grazie
Alberto
se riscaldi l'abitacolo, si riscaldano parzialmente anche le batterie, ma non e' detto che la frenata sia tutta disponibile da subito.
La Model 3 da questo punto di vista funziona diversamente e credo che il circuito sia lo stesso, mentre e' separato per S e X.
Se puoi dovresti usare la funzione
Carica programmata
Selezioni il tab
Pronta alle
Serve proprio a questo, preriscalda batteria ed abitacolo