Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Mi dispiace sentire episodi come questi, la soddisfazione del cliente è qualcosa di faticoso da ottenere mentre basta un niente (non dico che quello raccontato da @fabrij80 sia poca cosa) per perderla.
Da parte mia non ci sono scuse.
Mi dispiace sentire episodi come questi, la soddisfazione del cliente è qualcosa di faticoso da ottenere mentre basta un niente (non dico che quello raccontato da @fabrij80 sia poca cosa) per perderla.
Non capisco il commento. Nessuna frenata di emergenza avrebbe evitato l'impatto quindi perche' parliamo di fiducia per la casa? Anzi, dopo un botto del genere, nessuno si e' fatto male.
Sono veramente contento tu sia tornato in Tesla,in particolare con la X. Adesso goditela e mi raccomando attendiamo delle belle foto. ? ? ?
Spiace ovviamente per quanto accaduto quasi un anno fa, ma contento che tu sia risalito nuovamente sulla model X, della quale potrai beneficiare degli upgrade hardware introdotti nel frattempo
@devix il ritiro di un'auto qualunque essa sia è sempre un'evento importante e la "casa" non dovrebbe permettere certi tipi di errori.
Pensavo ti riferissi all'incidente.
Esatto mi riferivo al delivery, devo aver confuso i due post