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Consegna perfetta


(@villa74)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 94
Topic starter  

So che riporto un'esperienza personale e che quindi potrebbe non essere utile a tutti ma ci tengo a farlo perché in merito alle consegne ho letto, nel forum, quasi solo le brutte esperienze, mentre quel giorno, fidatevi, è un giorno speciale.

Quindi eccomi qua. Ritiro sabato alle 13 a Padova. Equipe perfetta, puntualissimi, gentili, professionali e veloci.

Macchina perfetta, cavi in dotazione tutto ok, spiegazione di tante cose... e via!

Delivery perfetto e confermo anche a me la prima ricarica al suc di occhiobello.... gratis!!!!

Ora il commento sull'auto.... ragazzi ma che roba è????? È atomicaaaa!!! E la mia è un SR+

Tanta tanta roba


   
Guru, TheDream, Zizio82 and 4 people reacted
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

È molto bello trovare persone che raccontano la loro bella esperienza. Purtroppo è una cosa rara da come hai potuto notare visto che quello che traspare tipicamente è la lamentela.

Complimenti ancora!


   
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(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Anch'io come te quando l'ho ritirata ho vissuto un momento magico.. é andato tutto bene e ho ricevuto tutto quello che era previsto con l'auto. É anche vero che era il 2017, che era una Model S e che non c'erano ancora i delivery delle Model 3 (quindi gli impiegati erano meno stressati).

Ad ogni modo é bello leggere delle belle esperienze altrui, grazie per averlo condiviso con tutti noi. 


   
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(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Idem, consegna perfetta e tutti cavi e accessori presenti.

È vero che si scrive solo se c’è qualcosa che non va mentre tutti gli altri  che hanno avuto esperienze positive (la maggior parte) tacciono.


   
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(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 523
 

Allora mi aggiungo anch’io :

tutto perfetto, mancava solo il cavo Mennekes che mi è stato gentilmente consegnato dopo mia richiesta 5 minuti dopo...

Delivery rapido e senza intoppi, ritirata 24 aprile.


   
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(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Beh, dai, visto che mi sento anche io un pochino colpevole per non aver sponsorizzato la mia (ormai lontana) magnifica esperienza di consegna, eccomi qui:

Consegna 2 Marzo 2018, Milano

20 giorni prima della consegna ho chiesto di modificare sia data che luogo (inizialmente Padova, la settimana precedente), nessun problema: Fatto.

Al mio arrivo (puntuale) la mia Ponta mobile era già pronta, coperta da un telo con un bel cartello con il mio nome.

"svelata" l'auto: meravigliosa! tutto perfetto, tutto lucido, bella e lunga spiegazione (l'ennesima) di tutte le funzionalità.

Piccolo giro di prova, tutto ok, mi accorgo che in un punto è rimasto un residuo di pellicola trasparente protettiva, si scusano, chiamano l'officina, sistemano immediatamente e si scusano ancora.

Parto a razzo e via che comincia la fantastica avventura!


   
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(@alessio-s16)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 23
 

Ciao a tutti!!

Finalmente sabato 29 ho ritirato la bellissima M3 AWD a Milano. Nonostante fossi arrivato in anticipo di un'ora lo staff mi ha accolto subito offrendo acqua e caffè. Spiegazione impeccabile e controllo dell'auto. I cavi erano tutti presenti e a detta di loro sono stato fortunato perché i tipo2 stanno scarseggiando. Erano presenti un paio di residui di colla/resina sul cofano e sul paraurti posteriore, ho subito fatto notare la cosa e nel giro di 5 minuti mi hanno lucidato la macchina e i segni sono spariti.

Consegna velocissima e via con il nuovo gioiellino!!! Il viaggio di ritorno da Milano verso San Benedetto del Tronto è stato una favola!! Perfetta!!! 

Si vedeva che i ragazzi erano pieni di lavoro ma sono stati comunque molto disponibili, quando finirà l'ondata di consegne sono sicuro che sarà una esperienza ottima per tutti i futuri Teslari ? 

Ps: in 2 giorni già fatti 1000 km senza accorgersene. Top


   
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(@acorsi85)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 139
 

Mi aggiungo anche io allora, appuntamento per il ritiro Sabato 28 giugno 2019 a Padova, arriviamo io e mio padre che era titolare dell'auto data in permuta alle 10.50, subito molto gentili, ci fanno accomodare di sopra in saletta, per ristorarci, caffè bibite da mangiare tutto perfetto (abbiamo fatto quasi 500km per andare a prenderla). Alle 11.00 precise arriva un ragazzo e ci consegna le chiavi a me e un altro signore che stava ritirando, ci fa vedere il video e qualche spiegazione velocissima, OK MA già da qui si capisce che sono stra pieni e hanno una fretta matta! Inoltre durante il video mi dice il ragazzo che la macchina ha sì l'autopilot base ma che non sterza da solo, io faccio presente che non è così ma capisco che non è aria e lascio stare (PS AutoPilot base con autosterzata funziona benissimo).

A questo punto ci mandano da soli in un'agenzia dentro Padova per fare il passggio delle vecchia auto, mi dico ok di solito viene in concessionaria la persona addetta ma fa nulla, se non fosse che vedo altre persone al ritiro che vengono accompagnate a fare il passaggio con il loro addetto Tesla. Quello che seguiva me mi ha mandato da solo mentre si è messo a fare un'altra consegna. OK amen per la M3 questo ed altro...

Ritorniamo tutto OK passaggio fatto. Controllo la nuova auto, noto che non è pulita bene ma fa nulla, però ci sono macchie sugli interni bianchi e lì mi incaxxo (stiamo parlando di auto da più di 60k), lo faccio prensete sempre allo stesso ragazzo che ci segue insieme ad altre cosette SE NE FREGA, nel mentre però c era lì un altro ragazzo addetto alla preparazione delle auto che mi sente, si avvicina e mi dice non si preoccupi me ne occuppo io, mi spiega bene come mantenere l'auto e mi fa vedere come trattare gli interni bianchi, mi dice anche cose tecniche sull'auto tutte esatte (che già sapevo ma volevo ascoltaro), lui sì veramente gentile e preparato anche sull'auto. E si occupa solo di pulire le auto della consegna...secondo me dovrebbe fare molto di più...ma va bhè...alla fine auto OK e bella chiacchierata con lui (si confida anche e mi chiede scusa perchè hanno troppe consegne e non riesce a pulire tutte le auto bene ma le sciacquano solamente)....ritorno dal nostro delivery specialist e gli dico che possiamo andare se mi danno il WallConnector che doveva essere nell'auto....mi dice ok un attimo, dopo 30 minuti si ripresenta e mi chiede le prove del diritto di avere il wall connector, come se lo volessi fregare...gli faccio vedere tutte le email con conferma dalla Tesla, riverifica, si scusa e mi dice che manca un modulo interno e che me lo spediranno e di stare tranquillo...lascio stare e me ne vado, speriamo di riceverlo veramente...l'AUTO è SPECIALE ho già scordato tutto il nervosismo del ritiro però mi aspettavo di meglio sinceramente, forse sono stato sfortunato, cmq non tutti sono preparati lì dentro. La mia non vuole essere una lamanetela ma solo riportare i fatti.

PS Lo rifarei !

Questo post è stato modificato 5 annifa da acorsi85

   
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(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

In tanti hanno avuto esperienze pessime di ritiro e discussioni con Tesla, ma l'hai visto anche te.. dopo poco uno si dimentica tutto


   
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(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

ricordiamo che queste molte consegne coincidono con un periodo "stressatissimo" anche per gli addetti Tesla: boom di ordini, boom di consegne quasi tutte a fine trimestre, problemi a non finire con le precedenti fatturazioni, ecc...

nel mio caso, lontanissimi ricordi ormai, venne un camion sotto casa a consegnarmi la mia fiammante Model S... ma se ne vendevano 10 al mese in tutta Italia, allora...  e non c'erano i Suc da Milano fino a casa mia... diciamo un altro mondo rispetto ad oggi...

la frase finale la condivido in pieno: anche se capitano (e speriamo tutti che non capitino più) problemi alla consegna, appena sali in auto e parti ti pare di stare in paradiso... per molti molti molti non giorni ma anni... e questo non ha prezzo...

Scan


   
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