Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Finestrini


(@alchemist)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 51
Topic starter  

Nin risco a trovare una il modo di chiudere i finestrini con il telecomando o quando chiudo l'auto...ma non è possibile farlo?


   
Citazione
(@utente_555)
Membro
Registrato: 7 annifa
Post: 101
 

Fino a fine 2013 era possibile aprire i finestrini con la chiave ma non è mai stato possibile chiuderli. Leggevo una discussione riguardo a questo argomento sul forum Tesla e confermavano che la feature di abbassare i finestrini è stata rimossa da qualche anno.

I finestrini non si alzano con comando da chiavi per motivi di sicurezza come bambini o animali rimasti in macchina​.

Anche se è comodo nel momento in cui lasci i finestrini aperti e non vuoi tornare in macchina per chiuderli...ti abituerai a chiuderli prima di scendere 


   
RispostaCitazione
Condividi: