Forum


Aggiornamento ver 8...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aggiornamento ver 8.1 (2017.40.1)


(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
Topic starter  

Buonasera,

magari lo avete già' ma stanotte mi ha fatto questo aggiornamento


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

A me ancora nulla, arriverà. Hanno cominciato a tradurre il menu


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Anche da me tutto tace.....da quel che posso intuire poco lavoro sul perfezionamento di AP


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Qui ho potuto aggiornare

La cosa forse un po scomoda, e' la forzatura obbligata riguardo l apertura degli specchi retrovisori, ogni qualvolta le maniglie escano

Come dire che tutte le volte che ci si passa vicino, oltre alle maniglie , si aprono  ( secondo me inutilmente)  anche i retrovisori 


   
chmax73 reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Convenite che potrebbe essere più corretto vincolare il movimento degli specchietti alla seduta?

 


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
 

ricevuto e scaricato per model S
si tratta se ho interpretato bene :
indicazione di massima ricarica disponibile presso i supercharger
funzione di riscaldamento auto quando " spenta " in sostanza per avere il clima desiderato senza avere in funzione tutti gli altri dispositivi .
infine aggiunta la funzione di apertura cancello elettrico di caca Home Link , ad una distanza predefinita.

Ne approfitto per sottolineare perchè con tanta tecnologia in essere , non ci sia un adeguato sistema di traduzione dall'inglese . NON tutti possono essere bilingue . Se acquisti uno smart phone , tutto viene riportato alla lingua originale ... Perchè quì no ? . La trovo una lacuna importante .


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Infatti

ho disabilitato la funzione automatica di open - close degli specchietti, sostituendola  manualmente prima di scendere e ovviamente dopo essere risalito


   
RispostaCitazione
Condividi: