Forum


2018.50.7 - 187f881
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

2018.50.7 - 187f881


(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Questa mattina ho effettuato aggiornamento tramite app e mi sono trovato la MX con firmware 2018.50.7 - 187f881..

Avete info in merito ad eventuali news? cosa porta di nuovo come Release Notes?


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19543
 

Credo siano solo bug fix. Non riesci a vedere dall’auto?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Questa mattina ero di fretta ed in ritardo... controllato al volo mi sembra che la Release Note era indentica alla precedente versione (quella delle puzzette ?  ? ) con aggiunta di bug fix

Nel pomeriggio credo di riuscire controllare meglio


   
RispostaCitazione
(@rossovolpe)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 129
 

... io sono ancora al 46.2 (inviatomi dal service dopo richiesta)  ? 
C'è qualcuno nella mia stessa situazione? c'è qualche trucchetto per forzare l'auto a ricercare gli aggiornamenti? 


   
RispostaCitazione
(@labirio)
Eminent Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 32
 
Postato da: iTepo

Questa mattina ero di fretta ed in ritardo... controllato al volo mi sembra che la Release Note era indentica alla precedente versione (quella delle puzzette ?  ? ) con aggiunta di bug fix

Nel pomeriggio credo di riuscire controllare meglio

niente di esaltante... sicuramente hanno migliorato qualche bug anche se non menzionato...

attendiamo innovazioni più sostanziose.


   
RispostaCitazione
Condividi: