Forum


Primi giorni in Mod...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Primi giorni in Model S 100D


(@dottomig)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 10
Topic starter  

Finalmente posso raccontarvi i primi giorni di model S...

Non vedo l'ora di finire ogni sera di lavorare per salirci su... gia' a guardarla da fuori mi emoziona.... blu elettrica ed interni bianchi ed enormi cerchi da 21... Vi dico onestamente che solo a vederla da fuori e' una goduria ma quando cominci a guidarla.... Non credevo di avere questa sensazioni .... e' una macchina semplicemente di un altro mondo.... Comoda, velocissima, i bambini ne escono pazzi (certo la modalita' peto e' un must ), disegnano poi sulla lavagna e per loro e' un divertimento pazzesco... 

Consumi per ora ridicoli... 22 kw/ora con tutte le accelleratine che mi concedo in extraurbano... domani prova del nove in autostrada con percorso complessivo andata e ritorno di 380 km..... 

Per la mia esigenza i 10 kw a studio con presa blu da 32 ampere e i 6 kw a casa sono piu' che sufficienti per le esigenze quotidiane.... 

Dopo le polemiche che ho manifestato per la consegna devo dire che si sono fatti perdonare con una macchina mostruosa..... grazie tesla e a voi tutti del forum che contribuite ad alimentare questa passione.... ai prossimo raduni cerchero' di essere dei vostrI!!!! suggerimento... perche on fate una sezione di accessori e componentistiche after market??? Credo sia utile ed interessante per tutti!!!

A presto con le foto!!!


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19521
 

Beh complimenti ancora, la combinazione dei colori è anche la mia preferita.
Niente di nuovo comunque, la macchina è davvero fantastica e causa assuefazione


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Per completare le tue sensazioni, concediti un bel giro montano (se possibile sui passi dolomitici) e oltre ai due aggettivi che hai citato: comoda, velocissima, potrai aggiungere anche potentissima - ti divertirai a salire senza compromessi e ascendere rigenerando energia - anche queste modalita´danno assuefazione........


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Bellissima recensione e test dal vivo!

Complimenti ancora!

... e concordo con George,  le Dolomiti  sono il terreno più bello per una Tesla...

Scan 


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Ottima esperienza. Come hai detto tu, "si sono fatti perdonare con una macchina mostruosa", può esserci sempre qualche intoppo, ma una volta che ci sei sopra.. cambia tutto, dimentichi ogni cosa e te la godi appieno. Attendiamo le foto!

Se vuoi raccontarci il tuo primo viaggio, abbiamo una sezione apposita che trovi QUI.

Ciao!


   
RispostaCitazione
Condividi: