Forum


Più di 10000 km in ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Più di 10000 km in tre mesi!


(@mario)
Honorable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 367
Topic starter  

Per la precisione in soli 87 giorni (e non sono un tassista...)
Devo preoccuparmi?
A parte gli scherzi, a costo di ripetere cose già lette su questo forum non posso non condividere l'entusiasmo per un veicolo e un nuovo modo di muoversi che sono semplicemente straordinari!
Solo questo weekend quasi 2000 km, prima A/R a Roma, e poi ancora oggi fino a Cuneo, tutto in Supercharger.
Grandioso


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

🙂

Aspetta che arriva la 8.1 ... e ti sembrerà di avere una macchina nuova 🙂


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

È proprio così. La Tesla è un costante invito al viaggio. Anche io ho fatto molti ma molti più km di quelli che avrei fatto con un'auto a scoppio. Ho dovuto perfino alzare i km dell'assicurazione a metà anno... 🙂


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Non ho ancora il piacere di provare questa cosa , ma mi immedesimo in voi e visto che mi piace guidare da sempre , immagino e assaporo da quando scrivete i miei futuri km in elettrico .... che libidine !


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Mi unisco anch'io in queste straordinarie" sensazioni di mobilita ' "

Se non percorro almeno un centinaio di km al giorno ( ovviamente non sempre e' possibile) non sto bene!!...

Con le altre " locomotive" che ho avuto,non ho mai sentito questa esigenza 

Come si usa dire spesso qui.."sai quando sali, ..non sai quando scendi .." 🙂

 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Intano COMPLIMENTI, caro Mario, un chilometraggio di tutto rispetto in pochi mesi...

Stessa esperienza: da quando ho una Tesla si approfitta di ogni cosa per un piacevole viaggetto...

Poi una domanda: ma con quel "A/R Roma" intendevi il recente evento sulla Mobilità Elettrica? in tal caso, se vuoi, in apposito post raccontaci i tanto attesi particolari 🙂

Scan


   
RispostaCitazione
Condividi: