Forum

Model s 100d usata

Notifiche
Cancella tutti

Model s 100d usata  

Pagina 2 / 4
  RSS

(@bonny85)
Noble Member Moderator
18/10/2020 4:47 am  

@devix

Purtroppo se i sedili bianchi assorbono il colore blu dei jeans perchè non puliti regolarmente sono irrecuperabili, l’unica è riverniciarli e costa qualche centinaio di euro a sedile!

RispostaQuota
(@manumonti83)
Eminent Member Registered
26/10/2020 11:51 pm  

Allora ragazzi...sono ancora qua perchè sto cercando di concludere ma il tipo non mi dà garanzie di mettere a posto le cose che non vanno...così oggi ho chiamato tesla ed ho avuto una risposta dal service di Bologna che non mi è piaciuta per niente.

1. Supercharger gratuiti persi (c’è qualche eccezione, visto che era un leasing?)

2. Il ragazzo del service di Bologna ha parlato di difetto noto ma non coperto da garanzia...cioè per il cambio schermo ha detto a pagamento, per attenuare il problema del bordo giallo c’è uno strumento che lo sistema e forse me lo fanno ma per accontentarmi...chiaritemi perchè non avevo capito così!

3. C’è un fanale posteriore con della condensa...secondo voi me lo sistemano sempre in garanzia anche se il precedente proprietario non l’aveva segnalato?

4. A che velocità massima arriva la ricarica della model s? Cosa devo acquistare per sfruttare i supercharger super veloci come quelli di Forli? 

5. 55000 é stata la mia ultima offerta...speriamo la accetti, anche perchè a questo punto non so quali siano le spese che devo affrontare

6. Il pacchetto connettività con Spotify e tutto il resto è a pagamento anche su model s? Perchè smanettando sul tablet mi dava periodo di prova scaduto...è normale?

scusate le mille domande e i mille dubbi, ma non vorrei fare una cavolata. Preferisco essere sicuro.

grazie mille per i consigli 

manuel

RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
27/10/2020 12:01 am  
Postato da: @manumonti83

1. Supercharger gratuiti persi (c’è qualche eccezione, visto che era un leasing?)

2. Il ragazzo del service di Bologna ha parlato di difetto noto ma non coperto da garanzia...cioè per il cambio schermo ha detto a pagamento, per attenuare il problema del bordo giallo c’è uno strumento che lo sistema e forse me lo fanno ma per accontentarmi...chiaritemi perchè non avevo capito così!

3. C’è un fanale posteriore con della condensa...secondo voi me lo sistemano sempre in garanzia anche se il precedente proprietario non l’aveva segnalato?

4. A che velocità massima arriva la ricarica della model s? Cosa devo acquistare per sfruttare i supercharger super veloci come quelli di Forli? 

5. 55000 é stata la mia ultima offerta...speriamo la accetti, anche perchè a questo punto non so quali siano le spese che devo affrontare

6. Il pacchetto connettività con Spotify e tutto il resto è a pagamento anche su model s? Perchè smanettando sul tablet mi dava periodo di prova scaduto...è normale?

1. Confermo, non c'è modo di averli gratuiti.

2. Se l'auto è in garanzia, i bordi gialli sono coperti da garanzia con lo strumento di cui ti parlava.

3. Se riscontrano il difetto e la macchina è in garanzia, lo cambiano.

4. Sicuramente a 150kW. Anche con l'aggiornamento CCS non cambia la velocità.

5. A questo prezzo, se accetta è un gran dell'affare.

6. Confermo, pagamento mensile.

RispostaQuota
(@manumonti83)
27/10/2020 2:22 am  
Postato da: @devix

1. Confermo, non c'è modo di averli gratuiti.

2. Se l'auto è in garanzia, i bordi gialli sono coperti da garanzia con lo strumento di cui ti parlava.

3. Se riscontrano il difetto e la macchina è in garanzia, lo cambiano.

4. Sicuramente a 150kW. Anche con l'aggiornamento CCS non cambia la velocità.

5. A questo prezzo, se accetta è un gran dell'affare.

6. Confermo, pagamento mensile.

grazie mille davvero per la cortesia e la velocità.
devo guardare altro o chiedere altro prima di acquistarla?

Assicurazione da chi l’avete e con che condizioni? Kasko?

RispostaQuota
(@devix)
27/10/2020 2:27 am  

@manumonti83

La garanzia è la miglior cosa. Oltre alle condizioni generali esterne e interne, c’è ben poco da guardare.

Per l’assicurazione, kasko praticamente obbligatoria. Usa la funzione cerca, ci saranno 1000 topic a riguardo.

Comunque per dartela a 55k deve essere proprio disperato.

RispostaQuota
(@manumonti83)
27/10/2020 2:36 am  

@manumonti83

La garanzia è la miglior cosa. Oltre alle condizioni generali esterne e interne, c’è ben poco da guardare.

Per l’assicurazione, kasko praticamente obbligatoria. Usa la funzione cerca, ci saranno 1000 topic a riguardo.

Comunque per dartela a 55k deve essere proprio disperato.

Diciamo che l’elettrico non fa per lui...e i soldi non gli mancano GrinningGrinning

io sto sfruttando entrambe le cose...ma cerco di essere anche chiaro su qual è il mio limite economico.

ultimissime cose che mi ero dimenticato

tetto apribile non c’è più modo di averlo giusto? E la funzione di memorizzazione dei cancelli di case (home assistano mi sembra) è compresa nella model s? O è stata tolta e si può chiedere come optional?

RispostaQuota
(@bonny85)
Noble Member Moderator
27/10/2020 2:37 am  

A 55k la prenderei anche io domani stesso, sedili rovinati o no... 

RispostaQuota
(@devix)
27/10/2020 2:38 am  

tetto apribile non c’è più modo di averlo giusto? E la funzione di memorizzazione dei cancelli di case (home assistano mi sembra) è compresa nella model s? O è stata tolta e si può chiedere come optional?

Niente tetto e home link compreso, ma bisogna vedere se il tuo cancello è compatibile.

RispostaQuota
(@manumonti83)
27/10/2020 2:47 am  

Niente tetto e home link compreso, ma bisogna vedere se il tuo cancello è compatibile.

Ma nel caso è possibile aggiungerlo come optional a pagamento? E il cancello si può rendere compatibile?avevo letto una discussione in cui tu ci eri riuscito

RispostaQuota
(@devix)
27/10/2020 2:51 am  

@manumonti83

Il tetto sicuramente no, non puoi cambiarlo.

Per il cancello, ti serve un ricevitore compatibile. Si può fare, sicuramente un elettricista ci mette 5 minuti. Ti serve solo il ricevitore con la frequenza giusta. Se hai trovato la discussione, sicuramente avevo riportato anche le frequenze. Comunque io ne avevo preso uno super low cost e infatti funzionava poco e male anche con il suo telecomando. Punta sulla qualità.

RispostaQuota
(@robertocorsico)
Honorable Member Owner
27/10/2020 9:09 am  

ciao in effetti il blu è quasi impossibile rimuoverlo, comunque se un giorno ti stanchi puoi rifare completamente i sedili, sempre in pelle, io conosco un azienda molto brava a Pavia, puoi scegliere tipo di pellame e colore, il costo dai 1200 ai 1500 euro

RispostaQuota
(@manumonti83)
27/10/2020 10:31 pm  
Postato da: @robertocorsico

ciao in effetti il blu è quasi impossibile rimuoverlo, comunque se un giorno ti stanchi puoi rifare completamente i sedili, sempre in pelle, io conosco un azienda molto brava a Pavia, puoi scegliere tipo di pellame e colore, il costo dai 1200 ai 1500 euro

Ma pensate che sia il caso di rifare tutti i sedili oppure essendo rovinato solo quello del guidatore basta quello?cercherò di far pesare anche questo nello sconto che chiederò...ma il service di Bologna ha parlato di sistemare lo schermo a pagamento...spero scherzi, cioè tesla sa del problema e non fanno pagare giusto? Stessa cosa un fanale posteriore che fa condensa?

RispostaQuota
(@massimomax)
Honorable Member Registered
27/10/2020 11:41 pm  

te la faccio breve 

o te la prendi tu o vendo la model tre e te la soffio sotto il naso 🤣 🤣 🤣 🤣 

prendi sta macchina se te la molla a 55k è un affarone 

ti rendi conto che 25 k km per una tesla sono nulla e che stai comprando un ammiraglia ?

metti apposto lo schermo  sedili e fanale e GODITELA

tieni presente che se prendi anche un auto nuova non è detto che sia tutto ok, penso che qui la maggior parte degli utenti un giretto al service lo hanno fatto, magari per sciocchezze, ma in tesla la perfezione non esiste proprio.

buon acquisto

massimo

RispostaQuota
(@bonny85)
Noble Member Moderator
28/10/2020 12:17 am  

Il giusto valore di questa auto secondo me è attorno ai 65k. Fossi io il venditore farei ripitturare il sedile e sistemare la condensa del fanale al service e poi la venderei a 65k.

A 55k prendila ad occhi chiusi anche perchè la ripristini al nuovo a costo zero sfruttando la garanzia e rifai verniciare il sedile del guidatore con qualche centinaio di euro.

Io la comprerei a 55k per rivenderla con profitto, visto che ho già la 3.

RispostaQuota
(@manumonti83)
28/10/2020 7:17 am  

Ok capito ragazzi...basta paranoie! Domattina vado e me la porto a casa

RispostaQuota
Pagina 2 / 4
Condividi: