Forum


Indagine sulle staz...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Indagine sulle stazioni di ricarica a casa (parte 2)


(@flarcos)
Active Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 4
Topic starter  

Buon pomeriggio,

 

Innanzitutto grazie a tutte le persone che hanno già partecipato all'indagine che ho pubblicato la scorsa settimana. Ho raggiunto più di 100 risposte e vorrei rendere a 500 se possibile presentare alcuni risultati validi. Ho capito di aver commesso un errore inviando l'indagine in inglese e ora ho versioni in tedesco, francese, spagnolo e italiano che ho distribuito.

Qui in italiano:  https://goo.gl/forms/bJVLEegXbtA2sTKg2

(scusami se ci sono errori grammaticali)

Ancora una volta so che questo non è innovativo ma voglio solo raccogliere informazioni su come gli utenti di veicoli elettrici stanno abbracciando i nuovi concetti di trasporto.

Come ho detto, offro i risultati alle persone che hanno partecipato e vorrei ringraziare tutti per il supporto. Sono qui ancora per tutte le domande sul foglio di Nissan (vecchia generazione) e le preoccupazioni del cliente! So che è un veicolo diverso, ma è l'unico di cui ho una profonda conoscenza tecnica.


   
Citazione
Condividi: