Forum


Di Nuovo Standard R...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Di Nuovo Standard Range Model S e X


(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
Topic starter  

Secondo me si sta un poco esagerando alla Tesla, alzano i prezzi, abbassano i prezzi poi li rialzano, Autopilot non di serie, poi abbasso il prezzo, poi lo rialzo poi lo rinchiudo di serie su tutti i modelli.

Adesso il ritorno dello standard Range per Model S e Model X e le annunciate da Tesla migliorie tecniche con il ludicrus in omaggio per chi passerà al modello più aggiornato. 

Per quanto mi riguarda se non ci saranno novità di design interni ed esterni non sostituirò la mia per avere 40km in più di autonomia e 10 minuti in più di ricarica, ma mi dispiace per chi nei giorni, mesi scorsi ha ordinato Model S e X e si vedrà arrivare qualcosa non più in produzione oppure qualcuno che avrebbe preferito avere la standard pensando non fosse più prodotta.


   
Citazione
Condividi: