Forum


Dedicato a tutti i ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Dedicato a tutti i Teslari della prima ora...


(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
Topic starter  

Ho ritrovato un video di Elon Musk alla prima presentazione della Model S nel 2012, e mi hanno davvero entusiasmato le sue parole per riassumere il concetto di "futuro migliore" introdotto con il lancio della Tesla Model S..

Qui trovate il link, e più sotto anche l'estratto più significativo del suo discorso dell'epoca..

https://t.co/xPJ3ObMKti

"The world has been under this illusion that EVs can’t be as good as gas cars, that if you have to go with an EV, you’re accepting a worse product.
Model S is fundamentally about breaking that illusion. It’s showing that an EV can be the best car in the world”

Mi sembra giusto dedicarlo a tutti i Teslari della prima ora, per aver creduto in quel concetto visionario di futuro migliore..

GRAZIE

BR


   
Baldopapà and Zizio82 reacted
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Grazie della condivisione.
Ogni tanto guardo video vecchi. Uno in particolare è molto toccante. Elon si commuove mentre racconta il 2008 quando doveva decidere se far morire una delle 2 aziende oppure dividere tutto il suo patrimonio personale investendo in entrambe.
Beh sappiamo come è finita Inlove


   
RispostaCitazione
Condividi: