Forum


Assicurazione P100D
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Assicurazione P100D

Pagina 1 / 9

 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  

Ciao a tutti ho messo il titolo nel tasto cerca, ma ho trovato solo discussioni inerenti l'assicurazione della M3.

Tra qualche mese mi arriverà una P100D valore 115mila.

Chiedo una gentilezza ai possessori di S o X "rientrando entrambe più o meno nella medesima fascia di prezzo"...

....potreste scrivere la cifra che pagate con le vostre S e X, magari con i dettagli di cosa copre la polizza.

Ovvio senza nessun riferimento al nome dell'assicurazione per non violare il regolamento. 

Potrebbe essere molto utile per far capire a noi futuri clienti, se i preventivi che ci faranno sono accettabili e in linea con gli altri.

A me chiameranno lunedì per dirmi la cifra....ma vi confesso che nn ho la più pallida idea di quanto mi chiederanno.

Grazie a chi risponderà


   
Citazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

@jean

Il consiglio che ti posso dare e di non accontentarti di un preventivo.
A volte ci possono essere differenze notevoli.


   
Jean reacted
RispostaCitazione
 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  

Bhè il primo preventivo è quello della mia assicurazione storica, sono loro cliente da 22 anni, quindi spero in un occhio di riguardo.

Le cifre degli altri proprietari di S e X mi servirebbero proprio per una prima valutazione.


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

Model S comprata nuova assicurata per €107500.

Però è una s 75d.

Pago 890 RC incendio atti vandalici cristalli fenomeni atmosferici casco valore a nuovo scoperto 10%.


   
Jean reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Ci metterei  la firma su questa cifra @TeslaTeo Speriamo di riuscire a trovare almeno qualcosa che non vada oltre il doppio. Al momento le premesse non sono delle migliori ma sono tendenzialmente ottimista di natura . Naturalmente sperare in un pm con il nome della compagnia sarebbe chiedere troppo vero ??

Questo post è stato modificato 5 annifa da gico

   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@teslateo, però se non sbaglio non hai furto, o no?

posso chiederne il motivo?


   
RispostaCitazione
 Jean
(@jean)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 193
Topic starter  

Provando a fare una simulazione di preventivo su InsureMyTesla, la polizza creata da QUIXA, appositamente per le auto di Musk, nel momento in cui si inserisce il modello P100D, ti da in automatico che il valore dell'auto è 164mila€.

Non consente la variazione della cifra, quella è.

Spero sia solo un bug legato ad un ritardo di aggiornamento del listino.

Però se addirittura l'assicurazione creata apposta per le tesla, non è al passo con l'aggiornamento dei dati, mi chiedo come caspita farà ad esserlo la mia piccola assicurazioncina di Saronno! Ahahah

Mah vedremo....tanto tra una manciata d'ore, avrò il responso e capiremo di che morte morire.


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

Giuro che a chi viene a Fontanellato daro' copia conform autenticata della mia polizza... pure autografata! ? 


   
Paulcamo reacted
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

In principio perché pensavo che le Tesla fossero impossibili da rubare...

Ora So che pur se evento raro è accaduto che ne abbiano rubate.

Il valore residuo della mia attuale ormai non è altissimo.

Per quella nuova penso i primi due anni farò anche furto


   
RispostaCitazione
(@kskgio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 158
 
Postato da: Jean

Provando a fare una simulazione di preventivo su InsureMyTesla, la polizza creata da QUIXA, appositamente per le auto di Musk, nel momento in cui si inserisce il modello P100D, ti da in automatico che il valore dell'auto è 164mila€.

Non consente la variazione della cifra, quella è.

Spero sia solo un bug legato ad un ritardo di aggiornamento del listino.

Però se addirittura l'assicurazione creata apposta per le tesla, non è al passo con l'aggiornamento dei dati, mi chiedo come caspita farà ad esserlo la mia piccola assicurazioncina di Saronno! Ahahah

Mah vedremo....tanto tra una manciata d'ore, avrò il responso e capiremo di che morte morire.

A me viene fuori un preventivo assurdo! RC, Furto e Incendio, atti vandalici e Kasco..... 6K! ? ? 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

E ringrazia .. A me insuremytesla vorrebbe 5000 senza Kasko?

mo’ aspetto dei preventivi da altre agenzie altrimenti al posto dell’assicurazione ci piazzo dentro un mastino napoletano 


   
Jean reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

 Intanto uno dei preventivi che sto aspettando è arrivato. Economico. 6000 € se non installo il loro  antifurto satellitare se invece lo installo te lo regalano solo 3800 € senza casco ma solo atti vandalici e incendio e furto.

 Considerato che non farò mai mettere le mani è un elettrauto dell’assicurazione per installare il dispositivo satellitare, e considerato che se mila euro sono troppi, Che devo fare per trovare  prezzi inferiori a 2000 ? 


   
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

Guarda io finora ho registrato preventivi da 5 compagnie differenti per la mia futura model 3, ti posso dire che per adesso il minore è quello di una nota compagnia online, seguita dalla divisione fisica (non-online) di quella convenzionata Tesla. Sto provando a mandare mail a diverse agenzie di quest’ultima per vedere se cambia qualcosa.


   
gico reacted
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

Venire a Fontanellato al raduno ? 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Io ne sto attendendo ancora 3 ulteriori... Però 3 su 3 sono ottimi.

Uno di quelli è 1.284 e non è ancora arrivato l'alternativo alla compagnia che menzioni (ulteriore a quello che mi ero già fatto fare dalla stessa compagnia) che mi aspetto verrà ancora + basso...

La persona con la quale sono in contatto mi ha detto che i rami assicurativi sono completamente squilibrati!


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 9
Condividi: