Forum

Assicurazione P100D

Assicurazione P100D  

Pagina 3 / 8

Moderator
(@scanred_x)
Famed Member

ragazzi, ha ragione Gico senza alcun dubbio: 

un conto è la potenza del motore o la somma della potenza dei due motori, è un dato che valuta e significa quanto è potente quel motore (e sono potenze elevate, come attestato dai manuali o da wiki)

un conto è il conteggio fiscale ai fini del punto P.2 della carta di circolazione e ai fini assicurativi, che è un dato (come più volte detto e spiegato e troverete con cerca i dettagli) che tiene conto del calcolo normato EU per i motori elettrici cd "nominale ai 30 minuti", che è un dato molto più basso (e per la 85D era di 134 kW e per la 100 dovrebbe essere intorno ai 169 circa). 

per la ludricous così a naso dovrebbe essere uguale in quanto non altera il dato sui 30 minuti, ma appunto lo può sapere SOLO chi ha la P100D e guarda al punto P.2 del libretto (o Milano o Padova se ti rispondono su questo) 

Scan

Risposta
Owner
(@bianca)
Trusted Member

@scanred_x   MS 100D  (P.2) 158.00

Risposta
Registered
(@steluda)
Estimable Member

Banca Ifis di Tesla mi ha inviato il prospetto di leasing comprensivo di polizza RCA,furto e incendio,cristalli e atti vandalici,assistenza,ecc..No Kasko

Il costo della polizza e' 1800 euro annui con iva

Risposta
 gico
Registered
(@gico)
Prominent Member

Allora a detta del commerciale di Milano a cui ho chiesto una risposta definitiva sull’argomento mi ha confermato i 169 kW per il modello S100kwh  performance Ludicrous

Risposta
Registered
(@steluda)
Estimable Member

Comunque l'assicuratore Tesla mi ha detto che l'importo mensile della polizza dipende dall'anticipo.

Quell'importo mi viene con un anticipo di 26000 euro.

Domani mattina mi invierà il calcolo della rata mensile del leasing e della polizza assicurativa con anticipo di 30000 e 35000 euro

Risposta
Pagina 3 / 8
Share: