Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Domani ritiro la vettura, intestata a mia moglie, e alle 17 di venerdì Tesla non mi ha fatto ancora pervenire non dico la copia del libretto ma nemmeno la targa della vettura. Pare che sia successo a molte persone. Non possiamo spostare il ritiro - vacanza - e della cosa tutti erano bene informati. Tralascio i molti altri errori (cambio di data sbagliato, ancora ieri richiesta di pagamento fattura) e non tralascio la cortesia del personale. Proprio mentre scrivo mi confermano l'arrivo del libretto e, estrema ratio, al ritiro sarebbe comunque presente un assicuratore per una copertura-tampone di due settimane… Pare che le mie coronarie resistano, e comunque va suggerito a Elon che è giunto il momento di fare sul serio con l'Italia, che sta rispondendo molto bene, aumentando il personale a livelli umani. E poi forse arriverà anche il record di vendite trimestrale...
una volta che hai il libretto, che mi hanno spedito per e-mail, di solito l'assicuratore ci mette pochissimo a darti l'assicurazione visto che ormai puoi fare tutto online/telefonicamente
Esatto se hai già preventivo bloccato in 10 minuti dalla comunicazione della targa emette la polizza.
Quando mi hanno dato il libretto era già una settimana che scorrazzavo sulla mia M3...
??? Top