Forum


Ventiquattr'ore all...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ventiquattr'ore alla consegna e non abbiamo il libretto!


(@figlioditesla)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 5
Topic starter  

Domani ritiro la vettura, intestata a mia moglie, e alle 17 di venerdì Tesla non mi ha fatto ancora pervenire non dico la copia del libretto ma nemmeno la targa della vettura. Pare che sia successo a molte persone. Non possiamo spostare il ritiro - vacanza - e della cosa tutti erano bene informati. Tralascio i molti altri errori (cambio di data sbagliato, ancora ieri richiesta di pagamento fattura) e non tralascio la cortesia del personale. Proprio mentre scrivo mi confermano l'arrivo del libretto e, estrema ratio, al ritiro sarebbe comunque presente un assicuratore per una copertura-tampone di due settimane… Pare che le mie coronarie resistano, e comunque va suggerito a Elon che è giunto il momento di fare sul serio con l'Italia, che sta rispondendo molto bene, aumentando il personale a livelli umani. E poi forse arriverà anche il record di vendite trimestrale...


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

una volta che hai il libretto, che mi hanno spedito per e-mail, di solito l'assicuratore ci mette pochissimo a darti l'assicurazione visto che ormai puoi fare tutto online/telefonicamente


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Esatto se hai già preventivo bloccato in 10 minuti dalla comunicazione della targa emette la polizza.


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Quando mi hanno dato il libretto era già una settimana che scorrazzavo sulla mia M3...


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

??? Top


   
RispostaCitazione
Condividi: