Forum


Video Model 3
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Video Model 3

Pagina 1 / 3

(@teoecam97)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
Topic starter  

Buongiorno a tutti,

ho deciso di aprire una nuova discussione  spero in maniera corretta per pubblicare il link del primo video sulla nostra Model 3 che ho postato su YouTube.

Abbiamo intenzione di documentare la vita e i viaggi con un Tesla, per far capire anche ai più scettici che l'elettrico non è il futuro ma è il presente.

Vi lascio il link

Matteo e Camilla

Questa argomento è stata modificata 5 annifa da Ste

   
alexbox, DiV@h and Man reacted
Citazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Belle le riprese da drone... potresti farlo di lavoro magari farti ingaggiare da Tesla come online promoter, sarebbe un lavoro fantastico 😀


   
TeoeCam97 reacted
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Buongiorno Teo e benvenuto.

Dal mio punto di vista la tua idea è ottima.. cambierei forse il titolo della discussione che è troppo generico. Il video che hai condiviso è molto bello ed è un ottimo inizio. Se posso suggerire, sarebbe molto bello condividere i tuoi pareri personali e le tue emozioni; non c'è niente di meglio che mostrare il proprio entusiasmo e felicità per convincere le persone ? ? . Continua così!!!

Andy


   
TeoeCam97 reacted
RispostaCitazione
(@glide)
Estimable Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 180
 

Bello complimenti!


   
TeoeCam97 reacted
RispostaCitazione
(@teoecam97)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
Topic starter  

Grazie Bonny85, sarebbe davvero un bel lavoro ?


   
RispostaCitazione
(@teoecam97)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
Topic starter  

Grazie davvero Andy per i preziosi consigli, sicuramente per i prossimi video entrerò nei dettagli e sicuramente proverò a raccontare le mie emozioni che come dici tu al voltante di una Telsa sono tante ? !


   
RispostaCitazione
(@teoecam97)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
Topic starter  

Grazie davvero ? 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Bello 🙂 !

Ma venite a Fontanellato? 🙂 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Bravi, bella idea


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Come dicevo in un altro post.

E se raccogliessimo tutto il materiale in un unico contenitore? Attenzione i crediti e tutto ognuno ha il suo merito ma così è anche meno dispersivo visto che è tutto organizzato?

Solo una mia idea.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

MOLTO bello il tuo video, complimenti!

Se posso contribuire con un suggerimento anche io, visto che in Italia la Model 3 non è ancora molto diffusa o visibile, potresti iniziare e terminare le riprese non dal drone ma con particolari ravvicinati (carrellata del muso, delle ruote, della coda, degli interni). Sarebbe ancora più comunicativo e informativo...

COMPLIMENTI!

Scan


   
RispostaCitazione
(@teoecam97)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
Topic starter  

Ringrazio tutti per i preziosi consigli, nei prossimi video mi focalizzerò sui dettagli e sull'estetica ? 


   
RispostaCitazione
(@teoecam97)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
Topic starter  

Ci stiamo organizzando con l'università e i vari impegni ma siamo molto intenzionati, ci piacerebbe davvero tanto.

Vi teniamo aggiornati ? 


   
RispostaCitazione
(@teoecam97)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
Topic starter  

Buongiorno a tutti, 

abbiamo appena publicato sul nostro canale YouTube che ora prende il nome di "Electric Vibes" un video ovviamente amatoriale sui dettagli esterni della teslina ? .

A breve contiamo di postare anche un focus sugli interni anche se immagino che già li conosciate bene!

Vi lascio il link:


   
Criky reacted
RispostaCitazione
(@teoecam97)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
Topic starter  

Speriamo con questo nuovo video appena caricato di aver esaudito al meglio alcuni dei tuoi preziosi consigli ? 

Grazie


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: