Forum


Supercharger gratis...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Supercharger gratis dopo Referral

Pagina 1 / 3

(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 786
Topic starter  

Ciao a tutti,  nel mio account ho notato da ieri (poco più di un mese dal ritiro di Model 3 ) che lo Stato Supercharger è passato da "ricariche gratuite attivate" a "ricariche con Supercharger a pagamento". Quanti di voi avendo acquistato con Referral (ricariche gratis 6+ 3 mesi) hanno notato questo cambio ? A qualcuno è arrivato addebito su carta di credito pur avendo diritto ai mesi gratis ?


   
Citazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

Io ho avuto lo stesso problema avento utilizzato un refferal a Gennaio ritirata 23 Febbraio

Ricariche gratuite per circa 1 mese poi è cambiato lo stato supercharger sull'account e dopo un'altra settimana hanno cominciato ad addebitarmele (e lo si vede durante la ricarica in basso a destra sul display)

Ho chiamato il Servizio Clienti e ho anche inviato una mail , con i loro tempi (circa 20 giorni) mi hanno poi ripristinato le ricarica gratuita e rimborsato le 3 ricariche che avevo pagato con tanto di scuse.

Mi rimane solo un piccolo problema che però non influisce sulla ricarica gratuita e cioè che ora sullo Stato Supercharger c'è scritto "Ricarica gratuita fino al 23 Febbraio 2019" che è sbagliato pechè quella data è la data di consegna dovrebbe esserci scritto 23 Agosto 2019 ma va bene così visto che nella mail di risposta (in inglese) dove si scusano e dicono di avere risolto il problema la data è giusta.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Ho appena guardato; anch'io "Ricariche con supercharger a pagamento" pur avendo acquistato l'auto con referral. ? 


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 523
 

Io invece le ho a pagamento... ma l’unica volta che ho usato il SuC di Occhiobello il 24/4 mi hanno addebitato virtualmente 4,20 euro: ad oggi nei movimenti della carta di credito non risulta ancora ... mah...


   
RispostaCitazione
(@criky)
Honorable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 531
 

Ho controllato, mi hanno dato solo i 6 mesi e non igli ulteriori 3 per non aver fatto i test drive.


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

Posso chiedere dove si vede “Stato Supercharger “ sull’account da computer? Grazie 


   
RispostaCitazione
(@criky)
Honorable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 531
 

Devi ovviamente fare

login,

Selezionare: Gestisci,

Selezionare: Vedi dettagli


   
RispostaCitazione
(@dany82fi)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 122
 

A domanda fatta da me in automatico dopo i 6mesi mi hanno detto che ne ripartono 3:)


   
Pasquale reacted
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

La voce “vedi dettagli “ non c’è sul mio. È rimasto lo stesso di quando avevo fatto l’ordine, solo in più con le fatture caricate. Sarebbe dovuta cambiare la pagina?


   
RispostaCitazione
(@criky)
Honorable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 531
 

Dopo il login vedo queste schermate:


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

Io tutto quello che tu hai sotto “gestisci” non ce l’ho. Credo ci sia un problema e lunedì contatto l’assistenza. Grazie del supporto 


   
Criky reacted
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Quello che vedi sotto "gestisci" sono schermate successive; clicca su gestisci e dicci cosa vedi.


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

Grazie, avrei voluto allegare due screenshot ma non riesco a caricarli. Comunque alla pagine successiva vedo nell'ordine CENTRO ASSISTENZA, ASSISTENZA e DOCUMENTI. Sempre la stessa maschera da quando ho ordinato e ritirato 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

La stessa cosa era successa anche a me; ho chiamato il delivery dopo qualche giorno dalla consegna e hanno sistemato in un attimo.

Direi di chiamare e far sistemare; poi vedrai che la schermata ti riporterà tutto quello come ti è stato descritto. 😉


   
RispostaCitazione
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

Stesso problema anche a me "ricariche a pagamento" ma non me ne hanno ancora fatturata neanche una.

giusto perchè sono andato a vedere dopo aver letto qui...

Domani @gene provo a chiamare Elisabeth vediamo 😀

Ma voi dove "scrivete" per queste cose? Non ho ancora ricevuto email di feedback da quando ho ricevuto l'auto

 

Ps. Ricordo male o la garanzia era 4 anni e 80k km? Ora indica 50

https://ibb.co/4M7wkTL

Questo post è stato modificato 5 annifa da elmotorista

   
Pasquale reacted
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: