Forum


Summon preimpostato...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Summon preimpostato?


(@sirgian)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 81
Topic starter  

Buongiorno,

piano piano, sto imparando a “sfruttare “ le varie diavolerie di cui è dotata la mia M3 LR FSD
in particolare trovo  molto utile/comodo il summon  nelle manovre di parcheggio in garage ( ho un’entrata stretta, motivo per cui ho dovuto rinunciare alla model X).

Domanda: esiste un modo per fare sì che l’auto entri in garage ( usando il summon) e si fermi sempre nello stesso identico punto ( preimpostato)?

leggendo  il manuale non ho trovato nulla al riguardo ...

 

Grazie anticipatamente


   
Citazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

La mia non è una M3 ma una MS ma credo che il summon funzioni allo stesso modo. Nelle impostazioni del summon puoi impostare a quanti cm. deve fermarsi dall'ostacolo durante la manovra e lei si fermerà sempre a quella distanza, credo che tu intendessi questo 


   
RispostaCitazione
(@sirgian)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 81
Topic starter  

...non esattamente....quello che intendevo è: coordinate “fisse” impostate, per cui se mando l’auto in garage con il summon, l’auto si posiziona ( e ferma) sempre nella stessa identica posizione . Il tutto senza dover porre particolari attenzioni....


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@sirgian

No. Devi mettere l'auto dritta dove deve andare e impostare la distanza di arresto da un ostacolo. That's it.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ragionando su eventuali coordinate fisse anche se potesse sarebbe difficile centrare il centimetro quindi resterebbe utile nel macro, inutili nel micro. Avendo la possibilità potrebbe essere più utile il classico listello a terra fissato con tasselli a guisa di guida per le ruote.

 


   
RispostaCitazione
Condividi: