Forum


Qualcuno ha una sta...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Qualcuno ha una standard range base senza internet?


(@deltahf)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 331
Topic starter  

Ciao a tutti sono intenzionato all'acquisto e volevo chiedere quali limitazioni porta l'assenza della connessione internet e (se possibile) mi interesserebbe vederla internamente (non provarla ne essere portato a fare un giro).

A Peschiera l'ultima l'hanno venduta poco tempo fa e non mi hanno saputo dire quando ne arriva un'altra.

Ringrazio anticipatamente

Ah dimenticavo: zona Piemonte Lombardia.

 


   
Citazione
(@carlovenice)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 359
 

Perché assenza di internet? Dove l’hai sentita questa? Internet c’è nella standard range plus, per essere più precisi intendo la connessione dati con sim come tutte le altre Tesla.


   
RispostaCitazione
(@danielepetroni)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 131
 

Credo intendesse una SR NON +...
a questo punto sorge la domanda...

Stanno accettando ordini per la SR non+???


   
RispostaCitazione
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 
Postato da: @deltahf

Ciao a tutti sono intenzionato all'acquisto e volevo chiedere quali limitazioni porta l'assenza della connessione internet e (se possibile) mi interesserebbe vederla internamente (non provarla ne essere portato a fare un giro).

A Peschiera l'ultima l'hanno venduta poco tempo fa e non mi hanno saputo dire quando ne arriva un'altra.

Ringrazio anticipatamente

Ah dimenticavo: zona Piemonte Lombardia.

 

Ciao DeltaHR, internet di per sé ce l'hanno tutte le SR PLUS (ad esempio per la navigazione e gli aggiornamenti OTA)

Quello che cambia sono alcune funzioni di infotainment (no real time traffic, no netflix...)

MA: da quel che ho capito, puoi cmq sbloccare tutte queste funzioni usanto l'hotspot di uno smartphone e soprattutto dovrebbe a breve essere possibile acquisire tali funzioni extra tramite un abbonamento mensile di circa 10euro/mese (all'interno del quale mi pare di capire che ti danno anche spotify...)

Purtoppo non ho conferma diretta (per ora) ma sembra essere così leggendo in rete.


   
RispostaCitazione
(@dylandog32)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 7
 
Postato da: @claudiobj86
Postato da: @deltahf

Ciao a tutti sono intenzionato all'acquisto e volevo chiedere quali limitazioni porta l'assenza della connessione internet e (se possibile) mi interesserebbe vederla internamente (non provarla ne essere portato a fare un giro).

A Peschiera l'ultima l'hanno venduta poco tempo fa e non mi hanno saputo dire quando ne arriva un'altra.

Ringrazio anticipatamente

Ah dimenticavo: zona Piemonte Lombardia.

 

Ciao DeltaHR, internet di per sé ce l'hanno tutte le SR PLUS (ad esempio per la navigazione e gli aggiornamenti OTA)

Quello che cambia sono alcune funzioni di infotainment (no real time traffic, no netflix...)

MA: da quel che ho capito, puoi cmq sbloccare tutte queste funzioni usanto l'hotspot di uno smartphone e soprattutto dovrebbe a breve essere possibile acquisire tali funzioni extra tramite un abbonamento mensile di circa 10euro/mese (all'interno del quale mi pare di capire che ti danno anche spotify...)

Purtoppo non ho conferma diretta (per ora) ma sembra essere così leggendo in rete.

Ciao, io possiedo una SR Plus ed alla fine del 2019, con un aggiornamento, mi hanno dato accesso a spotify, netflix, youtube ed al browser internet, per adesso gratuitamente. L'unica cosa che non ho è il real time traffic! Spero che me lo lascino gratuito ancora per un lungo periodo (tremo ad ogni nuovo aggiornamento). Scared  


   
RispostaCitazione
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@dylandog32

Questa cosa che Tesla non è capace a "rendere le cose a pagamento" non so bene come prenderla. E' un po' troppo strana.

Mi riferisco ovviamente a Pacchetto Connectivity ed ai Supercharger...che per ora tutto bene eh, visto che per lo meno, anche se non riesce a farla pagare, almeno le lascia gratis e non le toglie! Smile

mi arrivasse però sta macchinaaaaaaaaaaaaaaaa


   
RispostaCitazione
 Elia
(@elia)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 34
 
Postato da: @deltahf

Ciao a tutti sono intenzionato all'acquisto e volevo chiedere quali limitazioni porta l'assenza della connessione internet e (se possibile) mi interesserebbe vederla internamente (non provarla ne essere portato a fare un giro).

A Peschiera l'ultima l'hanno venduta poco tempo fa e non mi hanno saputo dire quando ne arriva un'altra.

Ringrazio anticipatamente

Ah dimenticavo: zona Piemonte Lombardia.

 

Io ho una SR+ e sono di Milano, posso farti vedere come si presenta il sistema con e senza connettività premium e se vuoi te la faccio anche provare (se poi ordini però ti chiedo di usare il mio codice Referral) Smile

Se vuoi organizziamo;)

Ciao


   
RispostaCitazione
(@carlovenice)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 359
 

@dylandog32

Non hai traffic? Anche io ho sr+ da fine dicembre ho pure mappe satellitari e traffic attivi (oltre a Netflix YouTube Spotify...) insomma le stesse cose della LR. Dovresti avere anche tu il traffic.


   
RispostaCitazione
(@deltahf)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 331
Topic starter  

@elia

Carissimo Elia Ti ringrazio per la disponibilità, la Model 3 l'ho noleggiata per 3gg a Rho e a casa siamo rimasti tutti entusiasti (mio figlio in pole), è dopo averla provata che è scattata la nostalgia e la voglia di portarla a casa e però stavo cercando di capire alcune cose.

Il venditore (che a mio avviso ha la gran fortuna di vendere un prodotto stupendo….altrimenti andava a fare altro) mi ha detto che per LR e P il primo anno di internet è gratuito e poi ha un canone di eur 90 annui, mentre per la SR il prodotto poteva non essere attivato e quindi niente anno di gratuità ecc.ecc., però dalle sue parole mi è sembrato di capire che la SR era totalmente senza internet, ed allora volevo capire se la cosa impattava in qualche modo sulle funzionalità dell'auto.

Milano per me è comoda e mi piacerebbe appunto chiaccherare un pò con chi ce l'ha, potremmo trovarci così me ne parli un po' e ti posso fare delle domande alle quali quella batteria di venditori pieni di gas non è in grado di rispondere per mancanza di conoscenza o buona volontà (e qui mi permetto di dire: ma dove li hanno presi, con che criteri li hanno reclutati, boh).

Qui su questo forum non ci sono i messaggi privati, come potremmo prendere contatto?

 

Grazie ancora.

Buona serata.


   
RispostaCitazione
(@carlovenice)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 359
 

@deltahf

I venditori (se non ufficiali Tesla) a volte le cose le inventano per spingerti verso un prodotto o perché non sanno. Come proprietario di sr+ ti dico che intanto si chiama Standard Range Plus e non come dici tu SR, quella è una versione che non è MAI arrivata in Italia e si trovava solo nel mercato americano credo pure per un periodo limitato (aveva i sedili interni in tessuto), altra cosa tutte le SRPlus hanno la connessione dati, a differenza delle LR e Performance questa srPlus ha ufficialmente come riportato da Tesla un periodo di un mese prova connessione dati Premium che poi potrai estendere annualmente a pagamento con una cifra tutto sommato esigua per la comodità del servizio offerto saranno non più di 100-120 prezzi ufficiali non ne ho ancora sentiti. Io la mia ho ordinata maggio2019 ritirata a luglio 2019 ed ho fin’ora sempre avuto la connessione LTE attiva senza pagare nulla come pure penso gli altri possessori di SRPlus. Detto questo se scegli una srPlus sai che hai la stessa parte multimediale delle altre solo che al massimo potrai provare per un mese la connessione premium e poi decidi il da farsi ma in verità vorrei sentire altri possessori di srPlus ad oggi nessuno dopo 1 mese si è visto bloccato la connessione dati.


   
RispostaCitazione
 Elia
(@elia)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 34
 

@deltahf

Si purtroppo mi è già capitato di dover prendere appuntamento direttamente sul forum per mancanza di messaggi privati...

Comunque, durante i week end posso organizzarmi abbastanza, mentre in settimana non prima delle 19.

Zona preferibilmente Lotto/QT8.

Fammi sapere!

Ciao!


   
RispostaCitazione
(@deltahf)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 331
Topic starter  

@elia

Domani mattina salvo imprevisti/ordini superiori devo andare all'auxologico di p.le Brescia.

Nella zona che dici tu (s.e.) il piazzale del centro commerciale di Bonola forse è più comodo e quieto o sbaglio?

N.B. non sentirti in obbligo, non ho fretta, poi calcola che certe chiaccherate tra persone appassionate di auto possono diventare lunghe (non è lo scambio di un plico di documenti) e quindi occorre ritagliarsi del tempo. Comunque se puoi io mi alzo presto così mi libero il prima possibile.

Fammi sapere.

Ciao.

Questo post è stato modificato 4 annifa da DeltaHF

   
RispostaCitazione
 Elia
(@elia)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 34
 

@deltahf

Domani mattina al Bonola è perfetto! Piazzale esterno o parcheggio interno?

9.00 è troppo tardi?


   
RispostaCitazione
(@deltahf)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 331
Topic starter  

Arrivo da zona Novara facciamo 9.30 così riesco a fare prima la commissione.

Questo post è stato modificato 4 annifa da DeltaHF

   
RispostaCitazione
(@deltahf)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 331
Topic starter  

@elia

Meglio piazzale esterno (meno gas di scarico e più luce).

Questo post è stato modificato 4 annifa 2 volte da DeltaHF

   
RispostaCitazione
Condividi: