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Problema account Tesla Spotify

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(@cronos)
Famed Member Friend
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Post: 3838
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Buondì a tutti,

Oggi giocavo con la nuova versione di spotify ('naggia a me..) e per sbaglio ho premuto sul logout ( non ho account premium, uso quello incluso nell'auto ), dico 'beh, non importa basta premere sul pulsante per accedere con l'account tesla', ops, il pulsante è scomparso.

In sostanza una volta sloggato non c'è più modo di riloggarsi con l'account Tesla, ho provato a fare un reset con le rotelline, con rotelline e freno, ma nulla, ho provato a smanettare nei menu etc, nulla, sono bloccato alla schermata di login.

E' possibile ( ma non credo sia questo il caso ) che non avendo io la connettività premium ( sì, braccine corte.. 😀 ), io non abbia nemmeno diritto l'account 'base' Tesla per spotify, però a questo punto la domanda è: perchè quando è scaduto non mi ha sloggato lui?

io penso sia semplicemente un bug, se però qualcuno (che magari ha un account premium spotify così non si ritrova nella stessa situazione) potesse fare una prova e verificare se anche a lui è scomparso il 'loggati con tesla' mi farebbe un favore

Io penso sia semplicemente un bug, se ne sono semplicemente scordati, fatto sta che mi ritrovo senza spotify, il che è piuttosto seccante

Magari fin tanto che non risolvono il bug mi creo un account fittizzio e gli attivo il premium..


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Beh in teoria se ti metti in wifi (ma sicuramente eri già in WiFi) ne puoi usufruire... non ricordo scritto da nessuna parte che se non paghi il premium di tolgono Spotify. Secondo me è un bug...

Però spetta quale versione di firmware. 2020.44 o 2020.44.10.1 .... sai è un attimo ? 


   
RispostaCitazione
(@av181186)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 88
 
Postato da: @cronos

Buondì a tutti,

Oggi giocavo con la nuova versione di spotify ('naggia a me..) e per sbaglio ho premuto sul logout ( non ho account premium, uso quello incluso nell'auto ), dico 'beh, non importa basta premere sul pulsante per accedere con l'account tesla', ops, il pulsante è scomparso.

In sostanza una volta sloggato non c'è più modo di riloggarsi con l'account Tesla, ho provato a fare un reset con le rotelline, con rotelline e freno, ma nulla, ho provato a smanettare nei menu etc, nulla, sono bloccato alla schermata di login.

E' possibile ( ma non credo sia questo il caso ) che non avendo io la connettività premium ( sì, braccine corte.. Grin ), io non abbia nemmeno diritto l'account 'base' Tesla per spotify, però a questo punto la domanda è: perchè quando è scaduto non mi ha sloggato lui?

io penso sia semplicemente un bug, se però qualcuno (che magari ha un account premium spotify così non si ritrova nella stessa situazione) potesse fare una prova e verificare se anche a lui è scomparso il 'loggati con tesla' mi farebbe un favore

Io penso sia semplicemente un bug, se ne sono semplicemente scordati, fatto sta che mi ritrovo senza spotify, il che è piuttosto seccante

Magari fin tanto che non risolvono il bug mi creo un account fittizzio e gli attivo il premium..

A me dopo che é scaduta la connettività premium ha funzionato per 15 giorni, da circa 2 mesi sono anche io bloccato con la richiesta di login. Presumo quindi che senza la connettività premium anche sotto wifi non sia possibile utilizzarlo.


   
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(@cronos)
Famed Member Friend
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Post: 3838
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Postato da: @zizio82

Però spetta quale versione di firmware. 2020.44 o 2020.44.10.1 .... sai è un attimo 

Ho la 44, ma sta installando or ora la 44.10.1, dita incrociate!


   
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(@zizio82)
Illustrious Member Admin
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Post: 10215
 

@cronos

In realtà lo definirei estremamente criptico anche il sito Tesla? Il problema deriva anche dal fatto che non viene mai menzionato Spotify (in America hanno HULU mi pare...) ma parla genericamente di abbonamenti. Tipo:

"*⁺Per accedere ai servizi di streaming di musica e contenuti multimediali tramite Wi-Fi di Standard Connectivity, è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento"

Abbonamento.... ma in Standard Connectivity.... oppure:

"Quale genere di musica e di contenuti multimediali sono disponibili con Standard Connectivity?
Standard Connectivity offre abbinamento Bluetooth®, radio FM, funzione Sirius XM in Nord America (per le auto con predisposizione XM e configurate) e riproduzione da unità USB. Per accedere ai servizi di streaming di musica e contenuti multimediali tramite Wi-Fi, è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

È necessario disporre di Premium Connectivity per riprodurre in streaming contenuti multimediali e musica in auto tramite cellulare."

Qui invece dice all'apparenza "Se hai la premium... puoi usare Spotify o Netflix con la rete del cellulare". Ma l'abbonamento del primo è il mio o quello della vettura? Ed allora la chiude così:

"Posso ottenere le funzioni Premium Connectivity utilizzando un hotspot mobile?
È possibile accedere ad alcune funzioni disponibili per i possessori di Standard Connectivity tramite Wi-Fi, ad esempio streaming video, Caraoke e browser Internet, tramite gli hotspot mobili, in base alle tariffe e alle restrizioni imposte dal proprio operatore di telefonia mobile."

Quindi Netflix me lo fa usare ma con l'Hotspot come se fosse un premium (beh vorrei vedere è tutto mio sia abbo che internet!). Però svanisce lo streaming audio!

Attendiamo l'installazione a questo punto e smettila di fare il T-Rex con le braccine corte!!! Ricorda che sono io il barbone! ? ? ? 


   
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(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
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Postato da: @zizio82

in America hanno HULU mi pare...

hanno anche spotify da un po' di mesi

per il discorso braccini corti, più che altro è una questione di utilizzo, uso poco l'auto e quando lo faccio di solito è per tragitti o brevissimi o piuttosto lunghi, nei tragitti brevissimi non cambia molto, per i lunghi non è un gran problema il tethering, quindi il valore del tutto è piuttosto relativo e non vale quella spesa


   
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(@danielepetroni)
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Succede anche a me da ieri, stamattina mi è partito l'aggiornamento, vediamo se si riprende


   
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 Cris
(@crisava)
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Ciao a tutti, appena aggiornato alla 2020.44.15. Anche io sono bloccato alla richiesta di login. Di default mi indica un nome utente e password non familiari (penso siano quelli per l'account tesla). Clicco su accedi ma mi da errore (riprova più tardi). Stesso discorso inserendo le mie credenziali. Qualcuno ha già provato a sentire Tesla? Grazie


   
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(@stefibe)
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@crisava

stessa cosa qui...connectivity standard e da ieri addio a spotify...

Forse Elon ha bisogno di soldi per andare su giove..? io invece sai dove pensavo di mandarlo..?

La tesla, intesa come auto mi piace,  ma il loro modo di fare è nauseabondo

Poi mi chiedo ma nei nostri contratti era tutto previsto o fanno serenamente i cxxxi loro mettendo togliendo aumentando diminuendo..?  Sono davvero sicuri che questo paghi alla lunga?

Per quanto ho capito potrebbero togliere anche autopilot oppure anche il riscaldamento (esagero ovviamente)? dove sta scritto che possono o non possono farlo..?

Hanno sposato il modello autovettura/iphone, ma non ricordo che la Apple mi abbia mai tolto un servizio...

Appena si presenterà una valida alternativo mollo sti dementi

Questo post è stato modificato 3 annifa 2 volte da stefibe

   
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(@cronos)
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@stefibe

penso che sia semplicemente un bug


   
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 Cris
(@crisava)
Estimable Member Owner
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Post: 94
 

Ho contattato il service. Pensano anche loro sia un bug dove non viene più mostrato il tasto login con account tesla (hanno diverse segnalazioni, a quanto ho capito se dopo update si rimane connessi non ci sono problemi, solo ad alcuni è stato fatto il logout in automatico). Mi devono ancora aggiornare, ma non mi hanno riferito che hanno tolto il servizio.


   
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(@anthropic_principle)
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Post: 668
 

Provate a cambiare lingua della GUI da italiano ad inglese e quindi verificate se vi consente l'accesso Spotify...


   
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(@stefibe)
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@cronos

si come quando una mattina hanno deciso di farmi passare da connettività premium a standard.... 

così senza nessun riferimento a scadenze o Patti contrattuali... ad caxxum...  e nessuna spiegazione plausibile

il bello è che poi nessuno Sa niente... rispondono si ma no .. forse .. magari....

RIDICOLI!!!

domani smonto il sedile passeggero e lo spedisco ad Elon.... prima che me lo richieda indietro ????

perché vedete  non c’è mica scritto da nessuna parte che non possa richiederlo indietro o chiederne l’affitto !!!

elon fai posto in salotto ti arriva un bel sedile M3

Ps se c’è qualche mago di Twitter gli può girare il mio messaggio per cortesia ? 

Questo post è stato modificato 3 annifa 4 volte da stefibe

   
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(@cronos)
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Postato da: @stefibe

si come quando una mattina hanno deciso di farmi passare da connettività premium a standard.... 

così senza nessun riferimento a scadenze o Patti contrattuali... ad caxxum...  e nessuna spiegazione plausibile

Magari conviene che la vendi, prima che se la riprendano indietro.


   
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(@stefibe)
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@cronos

si si io lo farò... non appena ci sarà un alternativa valida.  

Pero non capisco Cronos ti piace che decidano liberamente quali e quando toglierti dei servizi..?

Giusto cosi senza che sia scritto da nessuna parte o senza che nessuno ti sappia dire dove o perché..?

vedi i miei 50K non erano mica stampati con l'inchiostro simpatico  ,>>>>>

Credimi cose del genere irritano molto.

Ps : tanto per non essere complottisti ieri la M3 non mi accettava più la digitazione del codice di sicurezza...... fermo in mezzo alla strada  a parlare con il call center... 


   
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