Forum


Problema account Te...
 
Notifiche
Cancella tutti

Problema account Tesla Spotify  

Pagina 2 / 7

(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3496
 

@stefibe

Nessuna decisione alle spalle. All'acquisto della vettura è sempre stato detto che non sarebbe stato a vita la connectivity premium ma sarebbe stata da pagare.

Tesla ha mandato mail a riguardo anche... quindi non vedo dove sia il lato truffaldino soprattutto su questa cosa. Mi avessi detto il problema MCU delle S o X oppure il famigerato power reduction al SuC. Ma sulla connectivity è un pretesto per una insoddisfazione generalizzata...

Le alternative ci sono basta prenderle. ID.3? ID.4? Per dirne 2... Tedesche, Allineamenti perfetti, Software sopraffino. Però chissà perchè non sono mai alternative...


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3203
Topic starter  
Postato da: @stefibe

Pero non capisco Cronos ti piace che decidano liberamente quali e quando toglierti dei servizi..?

Il punto è che non hanno mai scelto cosa togliere liberamente, il fatto che tu non sia aggiornato/informato sulle cose che acquisti è tutt'altro paio di maniche.

Tu NON hai diritto alla connettività premium, al momento della finalizzazione dell'acquisto le cose erano perfettamente chiare, chi aveva la LR aveva qualche mese gratis, non gratis a vita ( e son stati molti più del previsto in realtà, quindi al massimo gli dico grazie ), solo che hai deciso di basarti sui proclami di quando hai pre-ordinato, allora perchè non lamentarsi che non abbiamo i supercharger gratis a vita come promesso inizialmente? nessuno ti ha tolto niente, hai deciso tu che ti hanno fatto un torto, non è così, le condizioni sono quelle al momento della finalizzazione dell'ordine, chi ha ordinato prima ha avuto i suoi vantaggi, ma ha anche avuto una serie di ulteriori problemi e una macchina significativamente meno rifinita, e chi la acquista ora ha un auto ancora più rifinita della mia.

Dubito che spotify l'abbiano tolto consciamente, penso sia semplicemente un bug, mi sta bene che ci sia questo bug?

No, ma sono cose che capitano, quindi non è che mi hanno tolto una funzionalità a loro discrezione, hanno semplicemente fatto un errore.

Nel riscrivere l'interfaccia di spotify si sono scordati il pulsante per riaccedere con l'account Tesla, in quanto sviluppatore so benissimo che sono cose che succedono, non dovrebbero a questi livelli, ma vista la velocità di sviluppo.. capita.


Zizio82 hanno apprezzato
RispostaQuota
(@stefibe)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 58
 

@cronos @zizio82

se le cose stanno cosi sono completamente d'accordo!

Se tu eri totalmente informato sono contento per te, io non lo ero e ti dico anche mea culpa nonostante io abbia a lungo parlato con i ragazzi di Padova che forse avrebbero potuto essere più chiari

Man ora andiamo al nocciolo.. sembrate molto informati e immaginando che  le vostre info non siano solo chiacchiere per sentito dire, potete spiegarmi voi in quale diavolo di posto sta scritto della connettività premium a tempo o spotify a tempo (sempre che non sia il bug che mi auguro sia)  oppure del chilometraggio gratuito a tempo ?

Visto che non ragioniamo del salumiere che ti fa il prezzo del prosciutto al volo, dovrebbe esserci scritto in qualche posto..? oppure pretendo troppo anche qui?

questo è un bel forum fatto di innamorati, ma si possono fare anche critiche la dove Tesla toppa !!!! 😉 

 

Questo post è stato modificato 2 mesifa da stefibe

RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3203
Topic starter  

Intendi oltre che sul configuratore della vettura sul sito? cioè più o meno dove esattamente ti aspetti che ti dicano queste cose?

 

  •  

Poi se secondo te è fare critiche sbraitare che ti vogliono rubare i sedili, che ti stanno truffando, che non sono seri e che NESSUNO RIESCE A DARTI UNA SPIEGAZIONE CONVINCENTE E SENSATA sul perchè non hai la connettività premium gratis quando è scritto in maniera assolutamente esplicitia direttamente quando acquisti l'auto ( e non come su altri marchi dove ci sono talmente tanti optional e tante combinazioni che non si capisce un piffero di niente )

 

Cosa dovrebbe essere il kilometraggio gratuito a tempo?

parli del referal bonus? in tal caso anche quello è chiaramente scritto quando si parla del referal..

https://www.tesla.com/it_IT/support/referral-program


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3496
 

@stefibe

Connettività | Tesla Italia

Qui la spiegazione integrale con anche le date di validità e cosa è contenuto.

Nel manuale è dichiarato che l'accesso ai servizi di streaming musicale può essere fatto con account personale o account Tesla. Quindi sarei anche io per il bug...


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3203
Topic starter  

@zizio82

attenzione attenzione, questa non l'avevo notata!

 

*⁺Per accedere ai servizi di streaming di musica e contenuti multimediali tramite Wi-Fi di Standard Connectivity, è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento

 

ma non mi pareva che questa cosa ci fosse prima

mi sa che non è affatto un bug, ma è una scelta specifica che hanno fatto..

qui però va capito se prima avevano questa specifica o no


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3496
 

@cronos

Te l'ho scritta QUI!!!!

Qui il manuale è abbastanza chiaro. Ed aggiungo... vuoi che tutti hanno sottoscritto l'abbonamento? E molto pochi sono venuti qui a lamentare la cosa di Spotify? E' poco credibile... e soprattutto... cosa ci vuole a nasconderti l'account tesla per login su Spotify se sei in standard connectivity


RispostaQuota
(@cronos)
Famed Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 3203
Topic starter  

@zizio82

hai ragione.. >_<


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3496
 

@cronos

Beh evinco che ancora non ti va a questo punto. Ma hai fatto la prova in WiFi ed altro?


RispostaQuota
 Cris
(@crisava)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 94
 
Provato su 4G e wifi, provato anche a cambaire lingua dell'interfaccia ma purtroppo nulla...

RispostaQuota
(@stefibe)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 58
 

@cronos

calmati Cronos qui nessuno sbraita.... 

se non comprendi l'ironia sul sedile passeggero... mi dispiace

per la premium quindi dici che è un anno.. che sono cosi espliciti??  

e allora come mai io da un paio di mesi sono senza più la connettività premium e il mio anno scade il 13 dicembre..? 🤣 Lo vedi da solo che non c'e chiarezza e anche tu brancoli nel buoi delle date come tutti noi .... oppure forse su marte non hanno l'anno solare come il nostro..??

 Effatti una risata che questa è carina !!!

 

per il chilometraggio non so proprio dirti ..anche quello terminato senza nessun riferimento ai km o alle date...quelle terrestri Ovviamente

Un Abbraccio 😉 


RispostaQuota
 Cris
(@crisava)
Trusted Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 94
 

Purtroppo.... Ecco di questo non ne ero a conoscenza

 

"

Spotify application is only available with Tesla account when you have Premium connectivity subscription.

If you do not have premium connectivity subscription you need to connect vehicle to WiFi and use your own credentials.
Please check our website for more information.
"

RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3496
 

@crisava

Dove stai leggendo quella info che ritengo importante? Cioè nel manuale e nella pagina della connectivity non la vedo perchè proprio non viene menzionato Spotify.


RispostaQuota
(@looker)
New Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 2
 

Io pago l’abbonamento account premium, e Spotify non funziona. Ho contattato il service center, e mi hanno detto che è un bug riscontrato in tutta Europa. 


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3496
 

@looker

Grazie per la precisazione.

Sei però pregato di presentarti nell'apposita sezione come da regolamento. Grazie


RispostaQuota
Pagina 2 / 7
Condividi: