Forum


Problem Sharing Mod...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Problem Sharing Model 3


(@vassio82)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 41
Topic starter  

Volevo riportare alcune cose buffe che ho riscontrato sulla mia macchina per sapere se è capitato anche a qualcun altro.

1. Meccanica. Da quando l'ho presa non ho potuto fare a meno di sentire uno scricchiolio provenire dall'anteriore sinistro. Ho fatto prove spegnendo aria, stereo etc ma si sente sempre durante la sterzata un rumore strano e non si tratta del motore elettrico, quello lo riconosco.

2. Accensione ritardata. Quando accedo e mi chiede il PIN non mi fa usare il tastierino per una ventina di secondi. Nel tempo ho capito che quando si avvia il condizionatore a quel punto si può inserire. 

3. Condizionatore accesso in park. Avendo la fortuna di poter lasciare la macchina sempre in ricarica a lavoro ho deciso in questo periodo di lasciare il condizionatore sempre attivo ad un temperatura accettabile.

Ahimè è capitato che parcheggiando al mattino col fresco e riprendendo la macchina a pranzo per esempio ho notato che sul Tablet rimane indicata la temperatura esterna mattutina e quindi in macchina è un caldo bestia perché ovviamente il condizionatore non ha fatto nulla. Non mi capita sempre ma almeno un paio di volte si.

 

Volevo sapere se sono anomalie che ho riscontrato soltanto io e quindi valga la pena approfondire con Tesla o come si dice "lo deve fà!" 😛

 

 


   
Citazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

A parte il terzo punto che non ho mai testato, gli altri sono anomalie; contatta il SC.


   
RispostaCitazione
(@gaetano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 238
 

Anche il terzo punto è una anomalia in quanto adopero sempre questa funzione del clima e a me non è mai capitato


   
RispostaCitazione
Condividi: