Forum


Problem Sharing Mod...
 

Problem Sharing Model 3  


Post: 40
Registered
(@vassio82)
Eminent Member
Registrato: 6 mesifa

Volevo riportare alcune cose buffe che ho riscontrato sulla mia macchina per sapere se è capitato anche a qualcun altro.

1. Meccanica. Da quando l'ho presa non ho potuto fare a meno di sentire uno scricchiolio provenire dall'anteriore sinistro. Ho fatto prove spegnendo aria, stereo etc ma si sente sempre durante la sterzata un rumore strano e non si tratta del motore elettrico, quello lo riconosco.

2. Accensione ritardata. Quando accedo e mi chiede il PIN non mi fa usare il tastierino per una ventina di secondi. Nel tempo ho capito che quando si avvia il condizionatore a quel punto si può inserire. 

3. Condizionatore accesso in park. Avendo la fortuna di poter lasciare la macchina sempre in ricarica a lavoro ho deciso in questo periodo di lasciare il condizionatore sempre attivo ad un temperatura accettabile.

Ahimè è capitato che parcheggiando al mattino col fresco e riprendendo la macchina a pranzo per esempio ho notato che sul Tablet rimane indicata la temperatura esterna mattutina e quindi in macchina è un caldo bestia perché ovviamente il condizionatore non ha fatto nulla. Non mi capita sempre ma almeno un paio di volte si.

 

Volevo sapere se sono anomalie che ho riscontrato soltanto io e quindi valga la pena approfondire con Tesla o come si dice "lo deve fà!" 😛

 

 

2 Replies
Post: 637
 gEnE
Registered
(@gene)
Honorable Member
Registrato: 3 annifa

A parte il terzo punto che non ho mai testato, gli altri sono anomalie; contatta il SC.

Risposta
Post: 77
Owner
(@gaetano)
Trusted Member
Registrato: 5 mesifa

Anche il terzo punto è una anomalia in quanto adopero sempre questa funzione del clima e a me non è mai capitato

Risposta
Share: