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Primo piccolo problema post-consegna  

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(@dotghost)
Eminent Member Registered
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Post: 24
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allora, per condividere:

mi ha chiamato il service per confermare l'appuntamento e ho raccontato loro della perdita audio e del messaggio; sono entrati nella vettura e hanno visto che il sensore tattile della chargeport è in vacca e quindi manda segnali di "allarme" che incasinano il resto e sono all'origine della perdita audio e successivo warining.

speriamo sistemino il 14.


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(@scanred_x)
Famed Member Newsmodder
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Post: 4651
 

@dotghost

ottime notizie: da un lato confermano la mia vecchia idea che più che scrivere su un forum occorre andare al Service quando si riscontra un problema sulla propria auto, dall'altro sono segno che hanno individuato la causa tecnica (difficilmente individuabile da remoto o da un forum) e la sistemeranno come di dovere!

Grazie per la condivisione e per la notizia

Scan


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(@andreaalt)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 51
 
Postato da: @dotghost

ciao,

due domande:

qualcuno saprebbe dirmi cos'è questa etichetta (sembra una di quelle da sfilare per collegare una batteria..) che ho nell'angolo superiore lato guida del frunk?

guidando per divertirmi iersera è uscito il messaggio che vedete in foto, dopo un reset perché l'auto di colpo aveva "perso" l'audio (non c'era più nemmeno il rumore delle frecce).

è rimasto per un po' e poi se ne è andato da solo dopo una sosta.

grazie e buona

giornata a tutti.

Ciao, successo anche a me, la perdita di audio di tutta la macchina. Non sentivo più neanche il suono delle frecce, la radio, il vivavoce auto, ecc. Fatto un reset ed è ripartito tutto...


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 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 5836
 

@dotghost

L'immagine che hai postato l'etichetta rappresenta uno dei punti dove i vigili del fuoco devono operare per togliere tensione alla vettura.

Dovresti trovare i riferimenti sul manuale.

Un consiglio è quello di fare fotocopia ingrandita da conservare nel vano portaoggetti da dare loro in caso di intervento.........


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(@tommyp85)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 23
 

@dotghost

io ho avuto il tuo stesso problema con lo sportellino della ricarica che non si apriva “manualmente “  e mi dava continuamente l’errore sul paddone!

Dopo aver chiesto assistenza via app hanno provato a rimandarmi un aggiornamento per vedere se si stemava ..ma non ha risolto nulla...

hanno programmato appuntamento  mandando un Ranger a casa mia che ha ricalibrato l’apertura della porta del carica e adesso non da più problema, funziona perfettamente.

 


RispostaQuota
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