Oggi ho ritirato la M3 LR ed è., ovviamente, uno spettacolo! Tutto ok con consegna (complimenti al Sales Manager di Milano E.) e solo un piccolo problema: lo sportello di ricarica non si apre a mano, ma sono con charger e app/pad. Già fissato un appuntamento al service.
A qualcuno di voi è capitato?
Per il resto, una meraviglia.. peccato dover lavorare oggi..
A mano? E perchè mai? Mai aperto a mano da quando ho l’auto, perchè???
intendi appoggiando il dito? non ho ancora provato...
Usato solo 2 volte per prova e funziona...
Per me sarebbe meglio perchè quando la lavo a volte spingendo solo un pò per pulire mi si apre!
A mano? E perchè mai? Mai aperto a mano da quando ho l’auto, perchè???
beh, dovrebbe funzionare comunque.. più tardi riprovo e, nel caso, annullo l'appuntamento
il tecnico che era in consegna mi ha detto che poteva essere l'aggiornamento in sospeso, perché il MY 2021 viene allineato piano piano. ipse dixit. in ogni caso, niente di grave, anzi.
il resto è uno splendore e, (OT) per aggiornare chi voleva news sui fari nuovi, nessuna model 3 2021 che ho visto oggi li aveva e nemmeno la mia con VIN 824XXX (fine OT)
Io semplicemente apro dal pad prima di scendere dalla vettura.
Fermo restando che il 99% delle volte ricarico in garage con UMC (che ha il suo pulsantino) o al Supercharger.
Lo prendo come un complimento e spero non fosse ironico.
Io ho la X con l'apertura automatica porta guidatore quando ti avvicini. Per pulirla devo chiuderla e spesso metto la chiave da un'altra parte. Era lo stesso con le maniglie della S, per non farle uscire ogni volta
ciao,
due domande:
qualcuno saprebbe dirmi cos'è questa etichetta (sembra una di quelle da sfilare per collegare una batteria..) che ho nell'angolo superiore lato guida del frunk?
guidando per divertirmi iersera è uscito il messaggio che vedete in foto, dopo un reset perché l'auto di colpo aveva "perso" l'audio (non c'era più nemmeno il rumore delle frecce).
è rimasto per un po' e poi se ne è andato da solo dopo una sosta.
grazie e buona
giornata a tutti.
Il simbolo rosso che vedi sull'etichetta è un cappello da vigile del fuoco; in pratica lì sotto la plastica c'è il cavo (arancio) ad alta tensione che và tagliato da parte loro dopo incidente grave e prima di fare qualsiasi intervento di taglio della carrozzeria per estrarre gli eventuali occupanti.
grazie della risposta. dire- allora- che non tocco questa etichetta e spero non la debba mai toccare nessuno..
che i dite invece del messaggio di errore e dell'audio scomparso?
devo preoccuparmi? comunque il 14 sono al service per lo sportellino.