Forum


Primo piccolo probl...
 
Notifiche
Cancella tutti

Primo piccolo problema post-consegna  

Pagina 1 / 2

(@dotghost)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 24
Topic starter  

Oggi ho ritirato la M3 LR ed è., ovviamente, uno spettacolo! Tutto ok con consegna (complimenti al Sales Manager di Milano E.) e solo un piccolo problema: lo sportello di ricarica non si apre a mano, ma sono con charger e app/pad. Già fissato un appuntamento al service.

A qualcuno di voi è capitato?

Per il resto, una meraviglia.. peccato dover lavorare oggi..


Quota
(@bonny85)
Noble Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 2487
 

A mano? E perchè mai? Mai aperto a mano da quando ho l’auto, perchè???


RispostaQuota
(@supermd1977)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 241
 

intendi appoggiando il dito? non ho ancora provato...


RispostaQuota
(@grizzly)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 165
 

Usato solo 2 volte per prova e funziona... 


RispostaQuota
(@paolo-f-b)
Reputable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 300
 

Per me sarebbe meglio perchè quando la lavo a volte spingendo solo un pò per pulire mi si apre!


RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 7608
 
Postato da: @paolo-f-b

Per me sarebbe meglio perchè quando la lavo a volte spingendo solo un pò per pulire mi si apre!

Basta chiudere la macchina Wink  


Lollo e scanred_x hanno apprezzato
RispostaQuota
(@dotghost)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 24
Topic starter  
Postato da: @bonny85

A mano? E perchè mai? Mai aperto a mano da quando ho l’auto, perchè???

beh, dovrebbe funzionare comunque.. più tardi riprovo e, nel caso, annullo l'appuntamento

il tecnico che era in consegna mi ha detto che poteva essere l'aggiornamento in sospeso, perché il MY 2021 viene allineato piano piano. ipse dixit. in ogni caso, niente di grave, anzi.

il resto è uno splendore e, (OT) per aggiornare chi voleva news sui fari nuovi, nessuna model 3 2021 che ho visto oggi li aveva e nemmeno la mia con VIN 824XXX (fine OT)

Questo post è stato modificato 2 mesifa da DotGhost

RispostaQuota
 gEnE
(@gene)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1326
 

@bonny85

Per me è comodissimo; a casa ho una wallbox senza il pulsantino, quindi quando arrivo scendo e con una mano prendo il connettore e con l'altra apro lo sportello... idem quando carico ad una colonnina non Tesla.


RispostaQuota
 Feli
(@e-green)
Reputable Member Registered
Registrato: 8 mesifa
Post: 252
 

@devix  ma quante ne sai.. nn ti scappa nulla a te.. Formal Smile  


RispostaQuota
(@bonny85)
Noble Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 2487
 

@gene

Io semplicemente apro dal pad prima di scendere dalla vettura.

Fermo restando che il 99% delle volte ricarico in garage con UMC (che ha il suo pulsantino) o al Supercharger.


RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 7608
 

@e-green

Lo prendo come un complimento Laugh   e spero non fosse ironico.

Io ho la X con l'apertura automatica porta guidatore quando ti avvicini. Per pulirla devo chiuderla e spesso metto la chiave da un'altra parte. Era lo stesso con le maniglie della S, per non farle uscire ogni volta Formal Smile  


RispostaQuota
(@dotghost)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 24
Topic starter  

ciao,

due domande:

qualcuno saprebbe dirmi cos'è questa etichetta (sembra una di quelle da sfilare per collegare una batteria..) che ho nell'angolo superiore lato guida del frunk?

guidando per divertirmi iersera è uscito il messaggio che vedete in foto, dopo un reset perché l'auto di colpo aveva "perso" l'audio (non c'era più nemmeno il rumore delle frecce).

è rimasto per un po' e poi se ne è andato da solo dopo una sosta.

grazie e buona

giornata a tutti.


RispostaQuota
 gEnE
(@gene)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1326
 

@dotghost

Il simbolo rosso che vedi sull'etichetta è un cappello da vigile del fuoco; in pratica lì sotto la plastica c'è il cavo (arancio) ad alta tensione che và tagliato da parte loro dopo incidente grave e prima di fare qualsiasi intervento di taglio della carrozzeria per estrarre gli eventuali occupanti.


RispostaQuota
(@dotghost)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 24
Topic starter  

@gene

grazie della risposta. dire- allora- che non tocco questa etichetta e spero non la debba mai toccare nessuno..


RispostaQuota
(@dotghost)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 24
Topic starter  

che i dite invece del messaggio di errore e dell'audio scomparso?

devo preoccuparmi? comunque il 14 sono al service per lo sportellino.


RispostaQuota
Pagina 1 / 2
Condividi: