Forum


Percentuale batteri...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Percentuale batteria da app e pad


(@carlovenice)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 359
Topic starter  

buonasera, sia da app che nel pad mi succede questo (sr+) impostando al 50% cioè la prima tacca sul pad e primo feedback aptico nel telefono.. non mi segna più 50% ma 48%, penultima tacca 90% mi segna 88% e mettendo al massimo 100% mi segna 95% come si vede nelle foto. Secondo voi di che può trattarsi? (Ho già fatto reset con rotelline volante)


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ciao, fa la stessa cosa anche a me. Immagino che la cosa derivi prettamente dal fatto che non è possibile calcolare in maniera precisissima la percentuale della batteria.


   
RispostaCitazione
Condividi: