Forum


Ordini Model 3 in A...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ordini Model 3 in Australia


 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
Topic starter  

Durante un passaggio breve nella terra dei canguri , “ casualmente” ho voluto fare una visita allo Store di Sidney

Oltre ad una Model S in esposizione, vi era anche la celeberrima Model 3 rossa con i cerchi da 19, già vista nei nostri Store da un po’ , ma, cosa strana , quest ultima con la guida non propriamente “ del luogo”, ovvero con guida a sn.

Parlando con l addetto dello store, con rammarico mi spiega che fin ora è l unica che è stata inviata al loro punto vendita, e che , nonostante vi siano degli ordini interessanti, Tesla non promette invii di M3, almeno fino al prossimo inverno ( testuali parole “ late winter”)

e quindi , dico io, In alto i cuori, caspita, almeno da noi ci e ‘ voluto un po’ di tempo , ma ora possiamo vederle su strada, e consegnate a qualche proprietario

questi qui invece, sono ancora lì che attendono addirittura di poterla provare ..


   
Citazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

L’Australia ha la metà della popolazione dell’Italia e ci sono lunghissime distanze tra le città. Inoltre mancano i supercharger.

Semplicemente non è un mercato prioritario quanto Europa e Cina.


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Purtroppo non solo l'Australia dovrà aspettare fino all'inverno, ma anche l'Inghilterra, mercato ben più importante insieme a tutti gli altri paesi con guida a destra.

Però gli sta bene a voler fare "i diversi" con la guida al contrario, se la beccano dopo Smile


   
RispostaCitazione
(@aussiericky)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 4
 

Ciao ragazzi,

come da mio post introduttivo, vivo a Sydney per cui volevo chiarificare un paio di cose. 

L’inverno in Australia comincia tra un mese...(emisfero sud). Tra l’altro per convenzione lo fanno cominciare il primo di Giugno anziché al solstizio. Dunque per tempistiche si parla di Luglio o Agosto per il Model 3. 

Tra l’altro Elon ha annunciato su Twitter ieri che il configuratore in UK sarà disponibile questa settimana e a seguire in Australia, quindi sembra realistico quanto ho stimato sopra.

Giustamente la guida all’inglese rallenta i processi, ma tenete conto che l’Australia è un mercato meno popoloso dell’Italia, ma molto più ricco in termini di reddito pro capite e soprattutto di lingua inglese, per cui le compagnie hi-tech (vedi Apple ad esempio) includono la regione al lancio di molti prodotti e Tesla non sarà da meno. 

Certo il fatto che la Model Y (mio target) non sia ancora preordinabile qui mi da un po’ fastidio, ma in ogni caso sono pronto ad aspettare i 3 anni mentre completo il leasing attuale. 

 

R


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Esatto, Elon ha appena annunciato la produzione dei modelli con guida a dx. Arrivano arrivano!!!


   
RispostaCitazione
Condividi: