Forum


Model 3 Ticino ince...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model 3 Ticino incentivi Cantonali


(@sierradelta)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 4
Topic starter  

Buongiorno a tutti,

sto raccogliendo più informazioni possibili prima di procedere all'acquisto della M3. Stavo controllando un po' sul web e si parla di un budget di 3 milioni di franchi di ecoincentivi per l'acquisto di veicoli elettrici. Si parla di 2'000 fr da parte del Cantone e 2'000 fr da parte di alcuni importatori.

Qualcuno di voi ha qualche informazione? Pensate sia meglio chiedere direttamente a Camorino?

Buona serata.


   
Citazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Ciao @sierradelta, purtroppo non sono ancora sicuro questi incentivi valgano anche per Tesla. Come hai scritto tu, il 50% devono essere concessi dall'importatore e non conterei troppo sulla generosità dello Zio Elon in questo caso... farei una verifica con Camorino per sicurezza, ma visti i precedenzi è già bello che siano a conoscenza degli ecoincentivi.


   
RispostaCitazione
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

c'è già un topic aperto 

https://www.teslari.it/forum/mix/incentivi-auto-elettriche-in-ticino-ch/


   
RispostaCitazione
Condividi: