Forum


model 3 e autopilot
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

model 3 e autopilot


(@teslam3fun)
Trusted Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 42
Topic starter  

Ciao a tutti,
se vado sul sito tesla.com elenca l'autopilot (e altre cose come il SC) nella pagina dove poi è indicato anche il prezzo di 35.000 USD

dalla pagina Facebook di tesla sono però arrivato ad una pagina di un Blogger (che però nn riesco più a trovare 🙁 ) dove vengono elencati da un sondaggio gli accessori più richiesti per la M3 e l autopilot è nell'elenco

Io mi fido solo del sito tesla che è ufficiale

qualcuno mi sa dare conferma?


   
Citazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

L'arcano è presto svelato. Tutte le Model 3 avranno pre-installato l'hardware per la guida autonoma, e avranno pre-attivate le funzioni di sicurezza come frenata automatica etc.

L'autopilot vero e proprio invece dovrebbe essere a pagamento, esattamente come è già ora per Model S e Model X...


   
RispostaCitazione
Condividi: