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Dallo scorso 02 di settembre ho attivato Premium connectivity a pagamento, dopo aver usufruito del periodo gratuito.
Fino a novembre gli addebiti sono stati regolari e con emissione di fattura a cadenza mensile.
Da dicembre sono iniziate le stranezze: la fattura del 02 dicembre è stata emessa ma senza addebito mentre quella del 02 gennaio manca così come manca l'addebito.
Altra cosa strana: sull'account del sito Tesla mi indica che non ho premium connectivity (propone upgrade) mentre sull'auto sì, ed infatti funziona (es. Spotify senza wi-fi, traffico presente).
E' successo per caso ad altri teslari?
Ciao @mikyone, mi hai incuriosito e sono andato a verificare la mia situazione. Allora io vedo tutto attivo, le fatture sono presenti nel cassetto e ho verificato e vedo tutti gli addebiti. Ma la Premium Connectivity di prova era già scaduta a settembre (tipo me che avevo ipotetica scadenza a marzo)?
Diciamo che è una stranezza... Hai inserito (a me l'ha fatto mettere 2 volte) l'indirizzo per la fatturazione? In ogni caso vedo 2 strade possibili: o ri-attivi il tutto o apri un ticket per capire l'accaduto. Essendo un servizio mensile lo ri-attiverei e via... Se no prova a stare in questo stato e vedi quanto dura ?
Ciao @zizio82 , confermo che il periodo di prova terminava a settembre e mi avevano avvisato per email. Da lì ho attivato il servizio a pagamento specificando l'indirizzo di fatturazione, infatti sulle fatture è indicato correttamente.
Per ora attendo sviluppi senza fare nulla.
Finché funziona e non paghi direi proprio di non muovere assolutamente nulla...
E quando smetterà di funzionare riattiverai il tutto