Forum


Mancato addebito Pr...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Mancato addebito Premium Connectivity


(@mikyone)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 187
Topic starter  

Dallo scorso 02 di settembre ho attivato Premium connectivity a pagamento, dopo aver usufruito del periodo gratuito.

Fino a novembre gli addebiti sono stati regolari e con emissione di fattura a cadenza mensile.

Da dicembre sono iniziate le stranezze: la fattura del 02 dicembre è stata emessa ma senza addebito mentre quella del 02 gennaio manca così come manca l'addebito.

Altra cosa strana: sull'account del sito Tesla mi indica che non ho premium connectivity (propone upgrade) mentre sull'auto sì, ed infatti funziona (es. Spotify senza wi-fi, traffico presente).

E' successo per caso ad altri teslari?


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10180
 

Ciao @mikyone, mi hai incuriosito e sono andato a verificare la mia situazione. Allora io vedo tutto attivo, le fatture sono presenti nel cassetto e ho verificato e vedo tutti gli addebiti. Ma la Premium Connectivity di prova era già scaduta a settembre (tipo me che avevo ipotetica scadenza a marzo)?

Diciamo che è una stranezza... Hai inserito (a me l'ha fatto mettere 2 volte) l'indirizzo per la fatturazione? In ogni caso vedo 2 strade possibili: o ri-attivi il tutto o apri un ticket per capire l'accaduto. Essendo un servizio mensile lo ri-attiverei e via... Se no prova a stare in questo stato e vedi quanto dura ? 


   
RispostaCitazione
(@mikyone)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 187
Topic starter  

Ciao @zizio82 , confermo che il periodo di prova terminava a settembre e mi avevano avvisato per email. Da lì ho attivato il servizio a pagamento specificando l'indirizzo di fatturazione, infatti sulle fatture è indicato correttamente.

Per ora attendo sviluppi senza fare nulla.


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3860
 

@mikyone

Finché funziona e non paghi direi proprio di non muovere assolutamente nulla...

E quando smetterà di funzionare riattiverai il tutto


   
RispostaCitazione
Condividi: