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(@scanred_x)
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21/05/2020 4:54 pm  
Postato da: @martino78

@zizio82

Comunque tanto di cappello a Tesla, capisco i Suc che sono praticamente un bene di prima necessità, ma la premium connectivity è un bel regalo che non sarebbero obbligati a farci in nessun modo.

mi piace, con tanti che pretendono pretendono pretendono e basta, una voce grata, riconoscente e felice ogni tanto fa piacere Smile

Scan

 


Jacopo, Andrea e Martino78 hanno apprezzato
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(@azu)
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Post: 103
27/05/2020 11:15 am  

AGGIORNAMENTO

Qui sopra vi avevo detto che la mia Premium Connectivity di prova sarebbe scaduta il 24 maggio; così era inizialmente indicato sul "paddone". Qualche giorno prima del 24 il messaggio era diventato "Standard Connectivity pacchetto incluso", ma in realtà la Premium connectivity continuava a funzionare (= si vedeva l'immagine satellitare e funzionava Spotify con account Tesla).

Nulla è cambiato fino al pomeriggio del 25 maggio, quando mi è comparso sullo schermo un "popup" che avvisava del termine del periodo di prova (vedi foto).

Fino ad oggi 27 maggio, la Premium connectivity continua a funzionare....


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(@kneo79)
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Registrato: 2 annifa
Post: 149
27/05/2020 11:40 am  

@azu

Meglio così, Andrea, no?

A me invece, che ho attivato poco dopo di te, sul paddone continua ad uscire "Premium Connectivity pacchetto incluso" senza nessuna data di scadenza.

Fino a che dura siamo contenti, poi provvederemo eventualmente a pagare.

A qualcuno è stata disattivata la premium connectivity?


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(@azu)
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Registrato: 8 mesifa
Post: 103
27/05/2020 12:27 pm  

@kneo79

Certamente, meglio così!

Anzi, come @martino78 ha scritto sopra, ci era stato detto che avremmo avuto un mese di prova e poi avremmo dovuto pagare, quindi ringraziamo Tesla per questo regalo, quale che ne sia la ragione, godiamocelo ed apprezziamo.

Come dice il proverbio, a caval donato non si guarda in bocca... 

Smile

 

Vi terrò aggiornati in caso di novità... 


Martino78 hanno apprezzato
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(@azu)
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Post: 103
27/05/2020 2:35 pm  

Purtroppo (per me) devo già aggiornarvi... 

Oggi pomeriggio la connettività premium è finita... 

😥

Contatterò Tesla per sapere come fare per acquistarla. 

 

Vi aggiornerò nuovamente... 

Altri nella stessa situazione? 

O in quella opposta (connettività premium oltre il mese) per cui posso invocare a Tesla una proroga, se non fosse possibile l'acquisto? 


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(@devix)
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Post: 5297
27/05/2020 2:39 pm  

@azu
Dovresti poterla acquistare direttamente dall'app o dall'account (PC)


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(@azu)
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Post: 103
27/05/2020 4:54 pm  

@devix

Lo farei, se fosse possibile...

Ma non c'è l'opzione. Solo FSD. Niente altro! 

Aspetto di essere richiamato dal SC Tesla... 

 

 


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(@devix)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 5297
27/05/2020 5:16 pm  

@azu
Ah ok, non sapevo.
Ma hai provato anche dall'account da PC?


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(@martino78)
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Registrato: 5 mesifa
Post: 104
27/05/2020 5:30 pm  

Sembrerebbe che sia andata in scadenza a chi ha richiesto espressamente la premium mentre chi, come me, ha ritirato l'auto che era già installata non ha mai avuto una scadenza. In parte ci sta, calcolando che in diversi abbiamo ritirato in pieno coprifuoco Covid, e quindi per un bel po' non è che si poteva usufruirne più di tanto.

Ad ogni modo ho controllato anche oggi sull'account e non si vede ancore nessuna possibilità di acquistarla, sembra quindi che, al momento, nessuno sappia ancora il costo definitivo per SR+.


Andrea hanno apprezzato
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(@azu)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 mesifa
Post: 103
28/05/2020 4:16 pm  

Aggiornamento.

Ieri, tramite APP ho chiesto un intervento a Tesla per la Premium Connectivity cessata al termine del mese di prova.

Questa mattina mi ha chiamato dal consueto numero di Roma una gentile signorina che però, mi spiace dirlo) era decisamente impreparata.

Inizialmente mi ha chiesto (ma non doveva già saperlo?) se non mi fosse possibile acquistare il pacchetto attraverso il mio account.

Scoperto e verificato (da me, perchè lei diceva di non poter accedere al LORO sito -!!??-) si è riservata di informarsi e di ricontattarmi.

Ha anche fatto fugacemente cenno a possibili difficoltà di fatturazione elettronica...

Le ho allora chiesto se fosse possibile riattivare la premium connectivity almeno fino al giorno in cui sarebbe stato possibile l'acquisto e quanto costasse il servizio, ma non mi ha saputo dire niente (negli USA è 9.90, ma non so qui... ma quello lo sappiamo anche noi...) e le ho anche segnalato che, a quanto mi risulta, tra i molti proprietari di Model 3 SR+ con cui sono in contatto attraverso i forum sono l'unico a cui la premium connectivity è stata tolta dopo il periodo di prova...

Peraltro le ho anche precisato che sapevo perfettamente di non averne diritto, e che quindi la mia era una cortese richiesta e non una pretesa, naturalmente.

Vi aggiornerò quando ci saranno novità; per il momento resto senza... (ma del resto lo sapevo fin da quando ho scelto la SR+, naturalmente, quindi non mi lamento.


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(@devix)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 5297
28/05/2020 4:39 pm  

E' sempre un peccato ricevere queste risposte "impreparate".
Speriamo che risolvano in fretta.


Andrea hanno apprezzato
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(@realshark82)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 mesifa
Post: 67
28/05/2020 4:40 pm  

Qui in Francia é disponibile la pagina di acquisto e il prezzo é 9,99€ al mese


Martino78 e Andrea hanno apprezzato
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(@martino78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 104
28/05/2020 7:21 pm  

@realshark82

Grazie della condivisione, è altamente probabile che il prezzo sarà lo stesso anche in Italia.

 

@azu

Dato che le è sfuggito il discorso della fatturazione elettronica sarà lo stesso discorso dei SuC. Probabilmente perderemo la premium anche noi con uno dei prossimi aggiornamenti. Resteremo senza fino a quando non risolveranno, pazienza. 

Immagino che lo stesso discorso valga anche per chi ha LR e P e gli è scaduto l'anno di prova.

 

 


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(@zizio82)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 2488
28/05/2020 11:45 pm  

@martino78

Nessuna scadenza ad ora e ritirata in firma quindi vanno un po' AC DC e non è né il gruppo musicale né la modalità di ricarica 🤣 


Martino78 hanno apprezzato
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(@claudiobj86)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 464
29/05/2020 4:47 pm  
Postato da: @azu

Purtroppo (per me) devo già aggiornarvi... 

Oggi pomeriggio la connettività premium è finita... 

😥

Contatterò Tesla per sapere come fare per acquistarla. 

 

Vi aggiornerò nuovamente... 

Altri nella stessa situazione? 

O in quella opposta (connettività premium oltre il mese) per cui posso invocare a Tesla una proroga, se non fosse possibile l'acquisto? 

Per caso hai aggiornato a 2020.16.ecc... ed è successo dopo tale aggiornamento?


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