Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Complimenti, grande esperienza per Voi due e video molto godibili per noi Teslari - GRAZIE per la condivisione.
Veramente interessante complimenti e grazie per la condivisione !
Mi immagino i pensieri fatti quando erano sotto stress le auto ??
Sentire la tua auto che puzza da maledetti alla fine del test è stata la cosa che mi ha spaventato di più!! Hahaha ho pensato cazzo me l'ha fatta arrostire ??
Erano i freni; su quello ero tranquillo perché avevo già visto altre prove in USA di stress motore.
Complementi. Mi è piaciuto vedere Fabio aggrappato al bracciolo. Bravissi tutti.
Bellissimo video e complimenti ai proprietari per la bellissima esperienza.
Dai commenti durante lo svolgimento della prova, pensavo che la Performance facesse un tempo decisamente migliore. Miglior assetto, migliori freni, 100cv in più e solo 1.5 secondi di differenza. Tempi in valore assoluto più che buoni per la tipologia di vettura. Girano più o meno come una golf GTI.
Bravi bravi! bei video! complimenti!
Che dire, bella prova, sicuramente la performance è più adatta alla pista, si vede come si scompone meno nelle curve, però nella guida di tutti i giorni è parecchio rigida, no @fabiuzz ?
Comunque avete usato i freni come mai farete dato che con la frenata rigenerativa tendono ad "arrugginirsi" ?
Ciao e grazie della condivisione
bellissima prova, ha confermato ciò che mi ha spinto a prendere la M3LR che per il mio uso basta e avanza, e nel mio caso con gli incentivi, il divario di prezzo sarebbe stato veramente improponibile e per me inutile comunque entrambe il top della mobilità elettrica in rapporto qualità prezzo
Bella l'esperienza in pista, bellissima la performance ma per l'uso del 90% delle persone stra-basta e stra-avanza la long range, e anche lei ti attacca al sedile... (senza contare che, per farti strappare la patente, basta molto, molto meno) ?
Posso dirvi che sicuramente è un po' più rigida ma resta cmq molto confortevole. Ho scelto la performance per i cavalli, la spinta che da è davvero entusiasmante. Se poi consideri il costo dell'impianto frenante, dei cerchi da 20", dello spoiler in vero carbonio che per me le dà un tocco di sportività unico... Assetto pedaliera... In pratica di quei 10k in più per il motore nè paghi ben pochi... Non dico che sia regalato ma prova a pensare di una termica quanto ti costa in più la versione "performance" della base! Senza contare sempre quei 100cv in più di bollo quanto ti salassano.. insomma se c'è un veicolo in cui il gioco vale la candela è proprio la model 3
È un discorso che lascia il tempo che trova: per il 90% delle persone la standard range plus basta e avanza
Considerando gli incentivi la differenza è di 15k, piú il maggior costo dei pezzi di ricambio (gomme in primis, che con spalla cosí bassa durano anche meno oltre a rischiare maggiormente di danneggiarsi con dossi e buche). Con 12 cm di altezza da terra si tocca facilmente nelle rampe dei parcheggi con la Performance (già la LR con i suoi 14 cm e passo lungo puó avere dei problemini). Con i cerchi da 20’’ si sentono di piú le asperità del terreno.
Per la pista senza dubbio la Performance.
Non sarei riuscito a prendere gli incentivi comunque. Quindi ai 10 k togli almeno il prezzo dell'optional cerchi da 19. Questo perché se ci mettevo autopilot sforavo. Ma sforavo già con il bianco perla. Poi devi avere un euro 3 o giù di li da rottamare io avevo auto di 8 anni ma euro 5 per cui i di 6k di incentivo 2 me li scordavo a priori. Non credo andrò mai più in pista ma non cambierei mai la mia performance per altre per tutti i motivi che ho già detto prima.. non ho mai toccato sotto.. basta in po' di buonsenso e attenzione come è logico portare per un auto sportiva che ha le prestazioni di un lamborghini