Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Colpo di scena!


(@skevin)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 3
Topic starter  

Oggi ho provato la long range, con I commerciali Tesla

Mi hanno fatto lo scherzo classico: mi hanno fatto provare l'auto a potenza minima e poi, sogghignando per la mia delusione, hanno sbloccato la bestia...

Però mi hanno detto una cosa che mi ha fatto trasalire!

Mi hanno detto che se decidessi di comprare un usato tedesco o francese, non funzionerebbero gli aggiornamenti italiani!!!

 

Vi risulta? 

Quando andate in vacanza all'estero non funzionano gli aggiornamenti? 

Grazie

 


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 
Postato da: @skevin

Però mi hanno detto una cosa che mi ha fatto trasalire!

Mi hanno detto che se decidessi di comprare un usato tedesco o francese, non funzionerebbero gli aggiornamenti italiani!!!

Sono impazziti? L’area di utilizzo e garanzia è Europea. Scritto chiaramente nei termini di garanzia.
La mia prima S era tedesca, nessun problema.
Comunque attento a quello che compri.
Tesla non agevola l’importazione, devi fare tutto da te.

Questo post è stato modificato 4 annifa da Devix

   
Skevin reacted
RispostaCitazione
(@martino78)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 353
 

Non so se è cambiato qualcosa negli ultimi mesi nel mercato, ma considerando gli incentivi quando ho acquistato io, spendevo di più a prenderla usata che nuova Shocked  


   
Skevin reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 
Postato da: @skevin

Mi hanno detto che se decidessi di comprare un usato tedesco o francese, non funzionerebbero gli aggiornamenti italiani!!!

E vabbè, dopo questa manca solo che vengano a dire che la vettura ha sei ruote.......solo che due sono invisibili!


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Leggi i contratti presenti nella pagina Garanzia del sito ufficiale Tesla, ad esempio qui:

https://www.tesla.com/it_IT/support/vehicle-warranty

dovrebbe valere più di quanto qualcuno possa affermare (o negare) a voce...

Scan

 


   
Skevin reacted
RispostaCitazione
Condividi: