Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Cerchi maggiorati


(@spider73)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 14
Topic starter  

Ciao a tutti 

 

Ho una M3 LR AWD con cerchi aero da 18. Belli, mi piacciono, pensavo peggio, però.......la voglia di qualcosa di più cattivo è bella forte.

 

Vi chiedo quindi:

- si riescono ad omologare o comunque montare dei 20 come sulla Performance o mi devo “accontentare” dei 19?

- avete qualche link/foto per consigliarmi qualche bel modello che si può comprare qui da noi? Ne ho visti molti di belli ma tutti in USA, penso sia un casino (soprattutto costoso) con la dogana.

 

Grazie.  

 


   
Citazione
(@diabloluca)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 53
 

nel mio libretto è indicato solo 19"... per il 20" non saprei...

Se cerchi qui in giro troverai una discussione di 1 o 2 mesi fa di qualcuno che ha montato i cerchi da 19" della MAK...non erano niente male...


   
RispostaCitazione
Condividi: