Forum


Call for Entries: V...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Call for Entries: Video con Andrea Galeazzi


(@giariv)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 20
Topic starter  

CALL FOR ENTRIES

Notizia Bomba per gli estimatori di Andrea Galeazzi (famoso youtuber, inutile che lo presenti).

Andrea è un mio caro amico (qui il video dell’esperienza che abbiamo fatto assieme in Puglia con Audi qualche anno fa:

)

Bene, gli ho proposto di fare un video di confronto tra la “Tesla Mode 3 Performance” e la “Tesla Model 3 Long Range Dual Motor” e l’dea gli è piaciuta! Sarebbe il primo video di confronto in italiano… e fatto con la professionalità e l’entusiasmo che lui sa mettere nei suoi video.

Quindi posto che la M3-LR-DM ce la metto io (ritiro questo venerdì ?) chiedo ai possessori di una M3-P interessati di farmelo sapere prima contattandomi in privato. In cambio Galeazzi offre un bel “featuring” nel suo video e un reference al vostro profilo sul social che preferite.

Le riprese dovrebbero avere luogo in zona Milano il giorno 8 o il giorno 9 di aprile 2019.


   
RobyICE and altair45 reacted
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Se riesco, mi piacerebbe venrie a trovarvi durante le riprese.
Complimenti per l’idea.
Andrea è uno dei pochissimi imparziali sull’elettrico.
Ho apprezzato tantissimo la sua esperienza dei 6 mesi con Golf elettrica.
Davvero bravo e onesto.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Non potrò partecipare direttamente all'iniziativa, e non ho un'auto adatta per la prova, ma rilancio e quoto in pieno la tua iniziativa, bravissimo tu e sempre in gambissima il buon Galeazzi, che seguo da sempre dai computer ai cellulari alle auto.. 

Grande !

Scan


   
giariv reacted
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Bella idea, da tempo seguo l intraprendente  milanese, sempre molto misurato ed obbiettivo sui suoi video, spesso assieme al suo collega Bordons

Chi ha disponibilita' del mezzo ben volentieri si faccia avanti

 


   
giariv reacted
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 

Concordo con Devix, anche io ho apprezzato molto i 6 mesi in e-golf e non nego che mi farebbe piacere vedere un confronto come quello proposto.

Avanti con l'elettrico!!!!!


   
giariv reacted
RispostaCitazione
(@franc3sco)
Active Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 5
 

Io volentieri metto a disposizione la mia Performance. Abito anche molto vicino allo studio di Andrea. Non ho però trovato il modo di scriverti in privato. Come possiamo entrare in contatto?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Dovrebbe essere settimana prossima?
Aggiornamenti?


   
RispostaCitazione
(@giariv)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 20
Topic starter  

Abbiamo spostato la data perché Andrea forse riesce a trovare chi gli "presta" una pista... faremo i rilevamenti in pista! Vi tengo aggiornati.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Rievoco il post perchè stanno facendo il video.

Nel live batteria del Samsung Fold Smile sul sito di Galeazzi!


   
RispostaCitazione
(@giariv)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 20
Topic starter  

Oggi abbiamo girato i video all'Autodromo di Franciacorta... accesso solo per gli accreditati.

Presto uscirà il video ufficiale di Galeazzi e il mio del dietro le quinte che riporta alcune sue considerazioni sulla mia DM LR. Alla fine spendere 10K€ in più per la Performance ne vale veramente la pena? Il responso nei video.

 


   
RispostaCitazione
(@nickyts)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 98
 

se tieni presente gli incentivi gli euro diventano 15000o addirittura 17000 in caso di rottamazione


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Esatto 14880 di differenza senza rottamazione e 17.320 con rottamazione, secondo la mia personale opinione non conviene assolutamente. Se poi si conta la minore autonomia, il maggior costo dei pneumatici e la maggiore rumorosità dei cerchi da 20"...

Comunque curioso di vedere il video!


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Finalmente video in arrivo! grandissimi lo aspettiamo , bel confronto Smile


   
RispostaCitazione
Condividi: