Forum


Bianco nuovo colore...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Bianco nuovo colore base

Pagina 1 / 3

(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302

   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ma con la sezione domande e risposte cosa centra?


   
RispostaCitazione
(@fabiano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 203
 

Nooooooo!!! anch'io la volevo bianca, ma mi sono accontentato del nero per gli incentivi gggrrrr.

Sto augurando il cagotto a Elon 😀


   
RispostaCitazione
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
Topic starter  

Sbagliato scusate


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Spostato.


   
RispostaCitazione
(@mikyone)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 187
 

Mi sembra di capire che il nuovo bianco standard non è il Pearl White a sovrapprezzo.


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

è bianco puro, come il nero, non è il triplo strato del pearl white


   
RispostaCitazione
(@frdesimo)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 53
 

Quindi il pearl white scomparirà o ci saranno bianco base e bianco pearl white?


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

non è specificato, è tutto partito da un tweet non da una 'seria campagna comunicativa'.. in pieno stile Tesla alla fine.. il sospetto è che si aggiunga il white insieme a tutti gli altri colori e che diventi il colore di default a prezzo 0, quindi il pearl rimarrà, ma non ci sono certezze, almeno che io sappia


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

C'è stato un tempo in cui per model S potevi scegliere tra i due base o pearl, a mio avviso ritornerà la possibilità di scegliere tra questi.


   
RispostaCitazione
(@frdesimo)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 53
 

Grazie, in effetti il bianco è il colore che vorrei io, quindi non avendo ancora ordinato l'auto significherebbe per me un ulteriore risparmio di 1500 euro se prendessi il bianco base


   
RispostaCitazione
(@ilsecco)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 89
 

Mi è arrivata la mail con l'annuncio dell'aumento del colore base (nero) dal primo luglio, stavo per fare l'ordine anche se ancora non sono riuscito ad avere un preventivo ufficiale con IF, poi ho letto questo post e mi è venuto un dubbio:

che dite bianca con gli interni bianchi è eccessiva?

comunque la macchina di mio figlio è bianca ed è una grande comodità, ogni piccolo segnetto lo togli con un poco di pasta abrasiva e direi che rischi meno il solito teppistello armato di chiave.


   
RispostaCitazione
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
Topic starter  

si è saputo più nulla sulla notizia ?


   
RispostaCitazione
(@ste_bs)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 274
 

È confermata. Sono curioso di vedere le variazioni del primo luglio.

Ok il bianco ma speriamo che riescano a limare i 200 euro della dual motor, in modo da poter avere metallizzato ed interno..

 


   
RispostaCitazione
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
Topic starter  
Postato da: Ste_BS

È confermata. Sono curioso di vedere le variazioni del primo luglio.

Ok il bianco ma speriamo che riescano a limare i 200 euro della dual motor, in modo da poter avere metallizzato ed interno..

 

ho provato a fare una simulazione sul sito, ma è rimasto tutto come prima, sempre il nero pastello come base, mentre del bianco pastello non c'è traccia

Questo post è stato modificato 5 annifa da BigNick

   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: