Forum


Autopilot come comp...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Autopilot come compensazione per i 3000 euro del calo di prezzi

Pagina 1 / 3

(@mesana)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 247
Topic starter  

Qualcuno l'ha già ricevuto?

io ho ritirato la mia auto il 14 marzo e mi hanno detto di aspettare perchè si sarebbe attivato in seguito (parlo dell'EAP, non del FSD).

 


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Prova a chiamare il service. Però considera che sono veramente pieni. Magari una mail è meglio??


   
RispostaCitazione
(@katalyn4me)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 28
 

Anche io ho ritirato il 28 Marzo e mi hanno detto la stessa cosa... appena ho notizie vi aggiorno.


   
RispostaCitazione
(@alberto-ev)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 65
 

Io ho ritirato il 9 Marzo ma ad oggi ancora nulla anche a me... Speriamo facciano presto a implementarlo. Speravo fosse incluso nell' aggiornamento di stasera 2019.8.4, ma sembra sia solo una piccola correzione del 8.3.... Domani vedo se ha portato la novità dell' autopilot.


   
RispostaCitazione
(@mesana)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 247
Topic starter  

non credo dipenda dal firmware, ma piuttosto da una attivazione da remoto. Mando una mail e vediamo


   
RispostaCitazione
 3Pb
(@3pb)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 7
 

Io ritirata da un paio di settimane ho già chiesto al service e mi hanno risposto che non è un aggiornamento ma un attivazione da remoto che sarebbe arrivata in un paio di settimane... please wait 

Ciao e benvenuto! Ti chiedo la cortesia di passare dalla posta sezione a presentarti Dopodiché il tuo account sarà Attivato i tuoi messaggi saranno visibili a tutti. Nel frattempo sono visibili solo a te ed allo staff... A presto!?


   
RispostaCitazione
(@katalyn4me)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 28
 

novita? io ieri ho ricevuto l'aggiornamento 2019.8.6 pero ancora niente...


   
RispostaCitazione
(@albertoz)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 143
 

Anch’io ritirato 28 marzo e ancora nulla ...


   
RispostaCitazione
(@mesana)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 247
Topic starter  

ho scritto mail sia in italia che a amsterdam ma non mi ha ancora risposto nessuno

strano, prima di sganciare i 64k euro erano tutti disponibilissssssssimi ? 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

sono nella vs. stessa situazione, attendiamo news.. ( p.s. non erano disponibili manco prima del versamento per quello 😀 )


   
RispostaCitazione
(@andrea_casagrande)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 8
 

Anche io sto aspettando l'aggiornamento, però nella mia area riservata del sito Tesla non appare l'autopilot come optional...

 


   
RispostaCitazione
(@katalyn4me)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 28
 

è arrivato. Stamattina ho notato che il Cruise Control manteneva la distanza rispetto al auto davanti. Poi nel menu del Autopilot ho trovato da attivare anche l'Autosteer. 

Senza ricevere nessun aggiornamento, e anche se sul sito Tesla ancora non risulta nei accessori.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2724
 

Bene ^_^

in effetti sospettavo fosse una funzionalità legata al profilo utente; ciò vuol dire che il "codice" dell'autopilot cel'hanno sempre avuto tutti, solo che non era attivo.


   
RispostaCitazione
(@mesana)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 247
Topic starter  

bene dopo controllo 😀


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1252
 

concordo in pieno


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: