Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Attivazione FSD

Pagina 1 / 2

(@sirgian)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 81
Topic starter  

Buongiorno,

due giorni fa presso la sede di peschiera ho acquistato l’upgrade FSD

per la mia M3. Ho pagato con carta di credito e mi era stato assicurato 

che entro un paio d’ore mi sarebbe arrivato un Messaggio di attivazione.

 

purtroppo ad oggi NON ho ricevuto nulla....è normale? Il messaggio di 

attivazione arriva sul cruscotto dell’auto o sulla app?

 

ho sbagliato qualcosa?

 

grazie

 

 

 

 


   
Citazione
Tag argomenti
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Indipendentemente dal messaggio.. cosa dice la tua auto? se vai nella zona software cosa ti dice?


   
RispostaCitazione
(@sirgian)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 81
Topic starter  

Manca sia Summon che autopark ...


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Chiama il service e chiedi spiegazioni ( dall'app )


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@sirgian

Si ma non hai risposto cosa ti dice nel menu software dell'auto tra i pacchetti. Ovvio il ticket da app per chiedere assistenza...


   
RispostaCitazione
(@sirgian)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 81
Topic starter  

In effetti ho già chiamato stamattina, una signorina in inglese mi ha detto che mi avrebbero richiamato asap....ma sto ancora aspettando.

Domanda a chi ha già acquistato e ricevuto l’upgrade: che tipo di notifica avete ricevuto e come vi siete accorti che L’upgrade era “arrivato “?

ho controllato Autopilot ma non trovo nessuna voce summon....


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@sirgian

Piuttosto che chiamare, conviene aprire un ticket dall'applicazione sul telefono per essere richiamati in tempi brevi. Se sali in macchina sezione software trovi i pacchetti che sono installati al centro. Quindi banalmente troverai premium connectivity ed altro. Il Simmons se non sbaglio lo trovi nell'applicazione sul cellulare non so se sia una cosa da attivare anche in auto non avendolo.

In aggiunta il santo manuale dice tantissime informazioni a riguardo... Dai una occhiata anche li.


   
RispostaCitazione
(@matteo77)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 33
 

@sirgian ciao, io l’ho acquistato un paio di giorni fa e dopo aver girato tramite mail la ricevuta di avvenuto pagamento con bonifico, mi è stato confermato sempre tramite mail che l’upgrade era attivo nella macchina. Tutto nel giro di qualche minuto! Non mi sono arrivate notifiche ne sul tel ne sulla macchina


   
RispostaCitazione
(@sirgian)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 81
Topic starter  

@matteo77

Come ti sei accorto che era effettivamente aggiornato? Si sono aggiunte voci nell’app? ( vedi summon)

vedi il summon nella sezione Autopilot del cruscotto?

grazie

 

 


   
RispostaCitazione
(@matteo77)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 33
 

@sirgian sì, c’è la funzione summon nell’app, prima di poterla utilizzare ti chiede di attivarla anche nella macchina!


   
RispostaCitazione
(@sirgian)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 81
Topic starter  

@matteo77

grazie. Purtroppo la mia app non ha nessuna funzione summon....

Oggi sentirò ancora il service....


   
RispostaCitazione
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

Comunque come ha detto anche @Zizio82 sotto la sezione Software, sul paddone dell'auto, trovi tutto quello che hai attivo e installato.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@sirgian

Magari alla fine dicci come è finita...


   
RispostaCitazione
(@sirgian)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 81
Topic starter  

Aggiornamento:

finalmente oggi ( dopo innumerevoli telefonate a vuoto) sono riuscito a parlare con la persona di Peschiera che mi aveva fatto l’upgrade tre giorni fa....si è immediatamente accorto che qualcosa era andato storto per cui l’aggiornamento ( sebbene pagato e fatturato) non era “partito” ( sembra che non sia mai successo prima)....morale dopo tre minuto vedo l’aggiornamento su app e cruscotto.

 

tutto bene quel che finisce bene....

 

PS oggi pomeriggio voglio fare qualche prova pratica. E comunque l’auto è spettacolare...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 
Postato da: @sirgian

finalmente oggi ( dopo innumerevoli telefonate a vuoto)

Beh in 2 persone ti abbiamo detto di aprire un ticket tramite app e saresti stato richiamato in modo + pratico. L'importante è che hai risolto...


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: