Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Buongiorno,
due giorni fa presso la sede di peschiera ho acquistato l’upgrade FSD
per la mia M3. Ho pagato con carta di credito e mi era stato assicurato
che entro un paio d’ore mi sarebbe arrivato un Messaggio di attivazione.
purtroppo ad oggi NON ho ricevuto nulla....è normale? Il messaggio di
attivazione arriva sul cruscotto dell’auto o sulla app?
ho sbagliato qualcosa?
grazie
Indipendentemente dal messaggio.. cosa dice la tua auto? se vai nella zona software cosa ti dice?
Manca sia Summon che autopark ...
Chiama il service e chiedi spiegazioni ( dall'app )
Si ma non hai risposto cosa ti dice nel menu software dell'auto tra i pacchetti. Ovvio il ticket da app per chiedere assistenza...
In effetti ho già chiamato stamattina, una signorina in inglese mi ha detto che mi avrebbero richiamato asap....ma sto ancora aspettando.
Domanda a chi ha già acquistato e ricevuto l’upgrade: che tipo di notifica avete ricevuto e come vi siete accorti che L’upgrade era “arrivato “?
ho controllato Autopilot ma non trovo nessuna voce summon....
Piuttosto che chiamare, conviene aprire un ticket dall'applicazione sul telefono per essere richiamati in tempi brevi. Se sali in macchina sezione software trovi i pacchetti che sono installati al centro. Quindi banalmente troverai premium connectivity ed altro. Il Simmons se non sbaglio lo trovi nell'applicazione sul cellulare non so se sia una cosa da attivare anche in auto non avendolo.
In aggiunta il santo manuale dice tantissime informazioni a riguardo... Dai una occhiata anche li.
@sirgian ciao, io l’ho acquistato un paio di giorni fa e dopo aver girato tramite mail la ricevuta di avvenuto pagamento con bonifico, mi è stato confermato sempre tramite mail che l’upgrade era attivo nella macchina. Tutto nel giro di qualche minuto! Non mi sono arrivate notifiche ne sul tel ne sulla macchina
Come ti sei accorto che era effettivamente aggiornato? Si sono aggiunte voci nell’app? ( vedi summon)
vedi il summon nella sezione Autopilot del cruscotto?
grazie
@sirgian sì, c’è la funzione summon nell’app, prima di poterla utilizzare ti chiede di attivarla anche nella macchina!
grazie. Purtroppo la mia app non ha nessuna funzione summon....
Oggi sentirò ancora il service....
Comunque come ha detto anche @Zizio82 sotto la sezione Software, sul paddone dell'auto, trovi tutto quello che hai attivo e installato.
Aggiornamento:
finalmente oggi ( dopo innumerevoli telefonate a vuoto) sono riuscito a parlare con la persona di Peschiera che mi aveva fatto l’upgrade tre giorni fa....si è immediatamente accorto che qualcosa era andato storto per cui l’aggiornamento ( sebbene pagato e fatturato) non era “partito” ( sembra che non sia mai successo prima)....morale dopo tre minuto vedo l’aggiornamento su app e cruscotto.
tutto bene quel che finisce bene....
PS oggi pomeriggio voglio fare qualche prova pratica. E comunque l’auto è spettacolare...
finalmente oggi ( dopo innumerevoli telefonate a vuoto)
Beh in 2 persone ti abbiamo detto di aprire un ticket tramite app e saresti stato richiamato in modo + pratico. L'importante è che hai risolto...