Forum


Assicurazione Model...
 
Notifiche
Cancella tutti

Assicurazione Model 3 SR+  

Pagina 3 / 3
  RSS

 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 5 annifa
Post: 5534
23/09/2020 10:56 am  

@ganguna

Link di cosa delle condizioni di garanzia?

Scusa hai firmato un contratto e non hai le condizioni di garanzia? Mah! guarda meglio, ci sono.


RispostaQuota
(@ganguna)
Active Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 14
23/09/2020 10:57 am  

Ciao, si RCA + furto+cristalli+eventi naturali+minikasko+assistenza stradale+infortuni conducente. Serve applicare la convenzione Altroconsumo (ma praticamente conviene abbonarti se non sei abbonato). Per quanto riguarda la compagnia non so se nel Forum si possono fare nomi...cmq inizia con la Z e finisce con la h....

Z****h

fai una prova con la quotazione online e poi dimmii che ne pensi.


RispostaQuota
(@schism2675)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 140
23/09/2020 11:37 am  

@ganguna la quotazione online direttamente sul sito della compagnia assicurativa? o su quello di chi fa la campagna?


RispostaQuota
(@martino78)
Estimable Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 162
23/09/2020 8:06 pm  

Attenzione alle minikasko che ci sono parecchi casi nei quali ci si deve pagare i danni, non solo solo situazioni ipotetiche, ma mille possibilità ben reali....


RispostaQuota
(@schism2675)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 140
24/09/2020 9:37 am  

@ganguna ho fatto il preventivo sul sito di quella connessa, selezionando la convenzione che hai indicato. Mi viene 2100 euro (con la kasko). Oltretutto il furto ha la scopertura al 10%, e il massimale sui cristalli è di 600 euro.


RispostaQuota
(@ganguna)
Active Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 14
24/09/2020 9:48 am  

guarda ci deve essere qualcosa da cambiare, per la M3 SR+ base innatricolata questo mese io ho avuto dopo sconti vari RC a 207 (classe 1, comune resid. Roma), Furto 184 (scegliendo opzione con scatola nera), ed altre garanzie per totale 775 incl IVA (incl blu kasko). Prova a chiamare Customer Service, magari verificano come fare.

Spero ti sia utile per risparmiare.


RispostaQuota
Pagina 3 / 3
Condividi: