Forum


Aggiornamento 2019....
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aggiornamento 2019.8.X


 gag
(@gag)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
Topic starter  

Qualcuno di voi ha già ricevuto l'aggiornamento ?

Io ora ho la 2019.5.25 - Sono impaziente. 


   
Citazione
(@pennywise1907)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 37
 

Idem anche io nella tua stessa situazione. Dalle news imprecise non si capisce se il sentry mode del 2019.8.X sarà attivo anche pet noi europei o meno. Io sinceramente credo di no, ma ci spero lo stesso e sono impaziente Smile


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

io spero in un aggiornamento imminente per risolvere i vari bug del 2019.4.3

per esempio la funzione che  chiude gli specchietti geo localizzati -- nessuno ha capito come si fa a toglierla non ce´modo ............... assurdo.


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Ma a nessuno è passato per la mente di twittare la domanda a Elon???


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

No, per via che il mio inglese.........  lo fai tu?


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Ti si risolve installando la ver. 2019.8.2 che ti da la possibilità di annullare le chiusure specchietti geolocalizzate, oltre ad abilitarti il "dog mode" ma non il "sentry mode"


   
RispostaCitazione
(@pennywise1907)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 37
 

Quindi è come temevo io, la notizia del rilascio ufficiale del sentry mode riguarda solo gli Stati Uniti...

Siamo prigionieri della normativa più stringente dell'Unione Europea? ?

Questo post è stato modificato 5 annifa da Pennywise1907

   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Per l'attivazione del sentry mode in Europa servirà che l'auto, una volta individuato il potenziale ladro, apra la porta e lo faccia entrare in macchina, gli faccia leggere e firmare sul display il documento GDPR per la privacy e a quel punto potrà cominciare a registrare il video.

Non so se ridere o piangere, visto che sarà davvero più o meno così...


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

A questo punto propongo, quando chiusa, di mettere un polo della batteria a Massa e l'altro sulla carrozzeria, così risolviamo la cosa alla radice.. chi tocca muore! Importante è applicare cartelli di avviso ovunque sull'auto. ? ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@claudio)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 95
 

Ciao a tutti ho ricevuto l'aggiornamento 2019.8.4 e c'e' tutto compreso il sentry mode

Salutoni


   
RispostaCitazione
Condividi: