Forum


4000 km con Mdel3 L...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

4000 km con Mdel3 LR


(@mickim3)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 52
Topic starter  
Premetto subito che sono soddisfatto della M3 LR
Guida. Ho dovuto fare ca. 1000 km in modalità rigenerazione bassa per abituarmi all’acceleratore. Poi sono passato alla normale e ne sono entusiasta. Rigenera spesso e anche nelle discese dei passi dolomitici non si toccano i freni. Il tutto rende una guida molto rilassata e piacevole. 
Confort. Buono con tendenza ad essere un po’ rigida anche con pneumatici da 18”
Clima molto valido e potente. Sedili in pelle ben sagomati e di qualità. Tendine indispensabili.
Comandi. Tanti e più che altro sul monitor. Tende a distrarre la guida e questo lo reputo un difetto. Mi riferisco a comandi che durante la guida sono spesso azionati, come il ricircolo dietro a qualche termico o galleria. 
Consumo. Si viaggia in prima classe con consumi da bici elettrica. 
Mi fermo qui per non tediarvi.

   
Citazione
(@gamby77)
Active Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 15
 

Ciao grazie per le tue sensazioni, ti volevo chiedere se potevi essere più specifico sul discorso “tendine essenziali”... ti ringrazio


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Io non ho mai avuto bisogno delle tendine, ma è anche vero che l’auto parte dal garage di casa mia fresca e ho i sedili bianchi. Se la lasci fuori al sole per delle ore e hai interni neri è ben diverso. Ti consiglio di pre-climatizzare l’auto da app.

Per i comandi, usa i vocali azionando il microfono con la rotellina destra del volante!


   
RispostaCitazione
(@mickim3)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 52
Topic starter  

Grazie dei consigli Bonny. Ho da scoprire ancora molto per gestire al meglio la Model 3. Per quanto riguarda le tendine, si ha un maggior confort nell’abitacolo, cosa notata anche dai passeggeri. Ho una LR bianca con interni neri. 


   
RispostaCitazione
Condividi: