Forum


Noleggio EV a breve...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Noleggio EV a breve termine


(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
Topic starter  

Faccio questa domanda perchè fatico a trovare dei noleggi che offrono veicoli elettrici (anche diversi da Tesla). mi piacerebbe sapere se qualche noleggio fa questo servizio in modo da poter fare un "test drive" approfondito, magari portarla anche a limite di autonomia e vedere come se la cava in certe situazioni.
un altro problema è l'età, molti non noleggiano tutti i veicoli a <24 anni o di 22 insomma... ognuno ha la sua politica, per questo sarebbe ideale scovare una "piccola azienda" che offra questo servizio anche agli Young Drivers (19 anni per ora).

Grazie Smile


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

So che Alpera ha un bel programma ... ma credo sia unicamente focalizzato all'alto adige ...


   
RispostaCitazione
 Gap
(@gap)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 25
 

Caro 'lolli_', ho un buon quadro della situazione nazionale e delle possibilità (anche che contemperino le tue specifiche esigenze). Attendo però comunicazioni dei responsabili di 'Teslari' (o tue) sul come farti avere informazioni senza che divenga 'pubblica pubblicità'. A prestissimo. Gap


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Semplicissimo ... puoi mandare un messaggio privato 🙂


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Si Alperia è focalizzata ai residenti in Alto Adige per via dei contributi provinciali 

 @Gap

dato che ci sei potresti mandare 2 messaggi privati.


   
RispostaCitazione
 Gap
(@gap)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 25
 

Gap per 'George' e 'lolli_'

1. 'George', vedo ora e ti mando subito due messaggi già fatti. Poi ho aggiornamenti, quando li avrò scritti ti inoltrerò anche quelli.

2. 'lolli_', come avrai visto abbiamo superato il tetto dei messaggi privati per ieri. Appena si sblocca ti invio l'interessante aggiornamento dettagliato che ti avevo promesso e subito scritto. Poi ho anche ulteriori novità in risposta alla tua precisazione-richiesta. Eccellenti.

---> In ogni caso, trattandosi di questione che incrocia il dato commerciale (per quanto su vostra domanda) invio doverosamente il tutto anche al Presidente 'DiV@h'.

 


   
RispostaCitazione
Condividi: