Forum


Assicurazione Model...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Risolto] Assicurazione Model 3


(@elvek)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 34
Topic starter  

Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta.

Qualcuno dei new-entry teslari ha provato a farsi fare preventivo per la sua model 3?

Io ero indirizzato a fare una kasko in modo da non dovermi preoccupare di nulla ma genertel mi ha risposto che nemmeno fanno furto e incendio per la model 3.

 


   
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

io non sono ancora, e non so se lo diventerò, un nuovo teslaro, sono ancora in fase di raccolta dati; come ho scritto in altro thread, ho chiesto al mio assicuratore ed ho ricevuto una prima risposta assurda, ora sono in attesa che si documenti un po' e possa fornirmi un preventivo più ragionevole, oltre a lui ho mandato una mail informativa alla compagnia partner di Tesla, anche in questo caso sono in attesa di risposta. In base a quest'ultima deciderò se chiedere ulteriori preventivi. L'importo dell'assicurazione è uno degli aspetti fondamentali che possono far pendere l'ago della bilancia verso il si oppure il no. 

Comunque se cerchi meglio nel forum troverai altri post inerenti.


   
(@gchiello)
New Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1
 

Sto valutando come Lux l'acquisto e ho chiesto un preventivo al mio agente Generali con cui ho già una polizza per una Renault ZOE elettrica.

Premesso che non hanno ancora in Generali il modello nel sistema per la quotazione, mi hanno inviato una proposta di Kasko con incendio, furto, rapina e assistenza stradale per €2.090. Una follia pensando che la RC Auto da €227!!!!

Questo post è stato modificato 5 annifa da gchiello

   
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

Bisognerebbe confrontare le stesse garanzie su un'altra macchina che costi lo stesso prezzo...


   
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ragazzi chiudo il 3D
C’è già questo


   
Condividi: