Forum


Anche FCA dal 2022 ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Anche FCA dal 2022 dirà addio al diesel


 anjl
(@anjl)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 276
Topic starter  

La notizia non é ancora confermata, ma sembra che FCA terminerà di produrre diesel a partire dal 2022!!! Se la capita anche Marchionne vuol veramente dire che la fine del gasolio é vicina.

Da notare che in tutta Europa nel 2017 c'é stata una diminuzione delle vendite dei diesel.

Solo FCA e solo in Italia con il segno + "diesel"

 I giapponesi e gli americani hanno sempre avuto ragione. No diesel!!!


   
Citazione
(@stefanocs2)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 109
 

Io attualmente ho il metano sicuramente fca punterà sul metano non pensate che marchionne si butterà a capofitto su elettrico date le sue parole passate 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 
Posted by: stefanocs2

Io attualmente ho il metano sicuramente fca punterà sul metano non pensate che marchionne si butterà a capofitto su elettrico date le sue parole passate 

Hmmmm! Per allora Marchionne sarà a godersi la sua lauta liquidazione su qualche barchetta in chissà quale mare!!


   
RispostaCitazione
(@stefanocs2)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 109
 
Posted by: Noos
Posted by: stefanocs2

Io attualmente ho il metano sicuramente fca punterà sul metano non pensate che marchionne si butterà a capofitto su elettrico date le sue parole passate 

Hmmmm! Per allora Marchionne sarà a godersi la sua lauta liquidazione su qualche barchetta in chissà quale mare!!

ma anche per adesso per me ahahahah


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Marchionne sarà sulla barchetta sì, alla fine il non passare all'elettrico serve appunto per non creare dei buchi di bilancio da giustificare e far tremare le azioni prima di completare il suo mandato. Appena se ne va lui il prossimo AD dovrà gestire la situazione e la prima cosa che farà sarà per forza di cose iniziare ad investire nell'elettrico se vorrà ancora un posto entro i prossimi 5 anni. Chiaro che se gli fanno un mandato a 3 anni..


   
RispostaCitazione
Condividi: